Quote:
Originariamente inviata da djantonio.luciano
Ciao ragazzi, mi trovo davanti ad un problema. Ho smontato il cambio del mio Mta4 - s28 e dopo averlo rimontato non entra più la seconda marcia. Ho trovato il problema è il CAM CAMBIO del quale metto l'immagine Sabattinicars - Thunder Tiger Italia# l'articolo è il PD1540.
Vorrei sapere la sua posizione esatta durante il rimontaggio. Grazie aspetto una vostra risposta. Mi sarebbe di vero aiuto 
|
Ho fatto un click violento sul link ke hai postato ma, lo stesso , non riesco a capire il senso del link ( xkè mi pare solo pubblicitario a livello di codici e ricambi e, quindi, non offre info essenziali ).
L'unico consiglio ke ti posso dare, se anke tu sei alle prime armi, è quello di fotografare passo-passo le varie fasi di smontaggio ( con una digitale, ovviamente ). Inoltre ti invito a scaricare il file in pdf inerente l'esploso del cambio sul sito della Sabattini. E' un file ben fatto e, son sicuro, ti potrà aiutare. Io è così ke ho aperto ogni singolo ingranaggio del cambio x un controllo.