Quote:
Originariamente inviata da tito
cavolo son sempre più indeciso...quello 1:10 ne ho sentito parlar bene proprio perchè non è come gli altri che s rompono ad ogni granello di sabbia in più oltre alle due marce ha la retro anche lui. ho visto i video su youtube...è piccino sinceramente però nei comportamenti somiglia più a un buggy, è scattante e preciso a vederlo..al contrario del s28 che sembra goffo...
tanto non ho fretta di comprarlo, è solo che se dovessi prendere l's50 farei bene ora che ce l'occasione in negozio...casomai domani faccio un salto e mi faccio spiegare bene...anche se da quel che ho capito ti sei un pò pentito di aver preso quello...tipo a candele...quante te ne fa fuori? i costi di gestione a quanto ammontano? ad esempio io col savage non ho mai rotto niente, a parte un ingranaggio da 10 euro in 6 mesi...questo s50 invece? ha noie frequenti?
|
Scusa, se ti ho inavvertitamente confuso le idee. Volevo solo dire ke non le vedo bene, le 1/10, come monster.
Se vai in negozio domani per avere maggiori info sull' S 50 ( se trovi il commerciante con i contro-pendoli ) vai tranquillo ke te lo rifila

Prendi, invece, in cosiderazione l'idea di Picco ( ke, tra l'altro, ha sicuramente + esperienza di me ). Su you tube ho visto diversi modelli ke, in origine, neanke dovrebbero alzarsi su due ruote. Eppure, con le dovute modifiche, fanno numeri notevoli. Tanto, alla fine, ke sia un S 50 ( ke in realtà è un'elaborazione ke paghi caro !!!! ) o ke sia un modello ke costa meno ed elabori fin che vuoi ed ha prestazioni molto divertenti, qual è la scelta più saggia ???