Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-12-09, 11:35 PM   #16
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

eh lo so che ci sono altri modelli molto validi ma:
1 ho venduto il savage perchè non avevo i ricambi in negozio
2 il negozio tiene solo thunder tiger
3 non mi interessa molto della competitività del mezzo, dei salti che può fare ecc, mi interessa solo che non si rompa ogni giorno, rilassarmi nel guidarlo una volta al mese toh...giusto per staccar la spina ed aver i ricambi in negozio..l'importante ripeto è l'affidabilità...
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 11:38 PM   #17
Utente

L'avatar di picco

picco inizia ad ingranare.
predefinito

e' come la penso io!!!mah poi va anche a fortuna cmq vai di s28
se proprio sei tranquillo x i ricambi...
Vecchio 30-12-09, 11:42 PM   #18
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
predefinito

è proprio per i ricambi e l'assistenza in negozio che mi butto su thunder tiger....veramente col savage mi son trovato bene non l'avrei mai cambiato ma ogni volta vai in negozio e non sanno da che parte prenderlo ne tantomeno ordinare i pezzi..quindi..
ok grazie mille dei consigli
Vecchio 31-12-09, 12:21 AM   #19
Utente

L'avatar di hardfrenzied

hardfrenzied è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
cavolo son sempre più indeciso...quello 1:10 ne ho sentito parlar bene proprio perchè non è come gli altri che s rompono ad ogni granello di sabbia in più oltre alle due marce ha la retro anche lui. ho visto i video su youtube...è piccino sinceramente però nei comportamenti somiglia più a un buggy, è scattante e preciso a vederlo..al contrario del s28 che sembra goffo...
tanto non ho fretta di comprarlo, è solo che se dovessi prendere l's50 farei bene ora che ce l'occasione in negozio...casomai domani faccio un salto e mi faccio spiegare bene...anche se da quel che ho capito ti sei un pò pentito di aver preso quello...tipo a candele...quante te ne fa fuori? i costi di gestione a quanto ammontano? ad esempio io col savage non ho mai rotto niente, a parte un ingranaggio da 10 euro in 6 mesi...questo s50 invece? ha noie frequenti?
Scusa, se ti ho inavvertitamente confuso le idee. Volevo solo dire ke non le vedo bene, le 1/10, come monster.
Se vai in negozio domani per avere maggiori info sull' S 50 ( se trovi il commerciante con i contro-pendoli ) vai tranquillo ke te lo rifila
Prendi, invece, in cosiderazione l'idea di Picco ( ke, tra l'altro, ha sicuramente + esperienza di me ). Su you tube ho visto diversi modelli ke, in origine, neanke dovrebbero alzarsi su due ruote. Eppure, con le dovute modifiche, fanno numeri notevoli. Tanto, alla fine, ke sia un S 50 ( ke in realtà è un'elaborazione ke paghi caro !!!! ) o ke sia un modello ke costa meno ed elabori fin che vuoi ed ha prestazioni molto divertenti, qual è la scelta più saggia ???
hardfrenzied non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 02:39 AM   #20
Utente

L'avatar di Francesco Monster

Francesco Monster è un newbie...
Thumbs up

Lo sò che sono di parte avendo l's28...ma dopo aver letto tutti i commenti mi sono convinto ulteriormente della mia scelta e mi sento vivamente di consigliarlo all'amico.

Non ho provato altri modelli...ma penso che con mta4 s28 non avrai particolari rimpianti!
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 11:25 AM   #21
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hardfrenzied Visualizza il messaggio
Scusa, se ti ho inavvertitamente confuso le idee. Volevo solo dire ke non le vedo bene, le 1/10, come monster.
Se vai in negozio domani per avere maggiori info sull' S 50 ( se trovi il commerciante con i contro-pendoli ) vai tranquillo ke te lo rifila
Prendi, invece, in cosiderazione l'idea di Picco ( ke, tra l'altro, ha sicuramente + esperienza di me ). Su you tube ho visto diversi modelli ke, in origine, neanke dovrebbero alzarsi su due ruote. Eppure, con le dovute modifiche, fanno numeri notevoli. Tanto, alla fine, ke sia un S 50 ( ke in realtà è un'elaborazione ke paghi caro !!!! ) o ke sia un modello ke costa meno ed elabori fin che vuoi ed ha prestazioni molto divertenti, qual è la scelta più saggia ???
eh infatti...per quello chiedo consigli in rete...i negozianti pur di vendere ti raccontano di tutto e a forza di girarti intorno te lo fanno comprare. quindi mi confermi che è come sospettavo..l's50 è un s28 elaborato con minore affidabilità per giunta...bene vada per l's28 allora anche perchè lo userò davvero per divertimento, niente caxxate da youtube per intendersi. non ho fretta di prenderlo, aspetterò la buona stagione! magari alla fiera di verona in marzo(pochi giorni prima del mio compleanno) trovo l'occasione..
grazie a tutti dei consigli

Ultima modifica di tito; 31-12-09 a 11:29 AM
Vecchio 01-01-10, 08:31 PM   #22
Utente

L'avatar di Francesco Monster

Francesco Monster è un newbie...
predefinito

Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 12:56 PM   #23
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
predefinito

presto novità....
Vecchio 02-01-10, 02:22 PM   #24
Utente

L'avatar di hardfrenzied

hardfrenzied è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
presto novità....
Ke tradotto significa "non aspetto Marzo". Giusto ?
Se è così, valuta anke il fatto ke in questo periodo piove e nevica. Vuol dire ke corri il rischio di acquistare un monello e metterlo sullo scaffale, senza sapere se è difettato o se devi ricorrere alla garanzia x qualcosa. Poi i mesi passano e la garanzia anke. Senza aver verificato ke il modello sia perfetto in tutte le sue parti.
Io ho intenzione di farmi una FG in scala 1/6 ma confesso ke, se anke potessi farmela anke domani, lo stesso aspetterei in primavera
Cmq, aggiornaci
hardfrenzied non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi