Ciao ragazzi,
ho bisogno di un piccolo aiuto, vorrei comprare uno starter per il mio Savage SS, non so se prendere il rotostar1 o il rotostart2, sapete per caso le differenze?
l unica cosa che cambia e' che nel 87110 (rotostart1) e' gia completo di back plate e asta, nell 87137 (rotostar2) devi prenderle apparte.
Sembra quasi che il rotostart1 non era all altezza, magari poco potente il motorino interno, e l hanno sostituito con il 2...
l unica cosa che cambia e' che nel 87110 (rotostart1) e' gia completo di back plate e asta, nell 87137 (rotostar2) devi prenderle apparte.
Sembra quasi che il rotostart1 non era all altezza, magari poco potente il motorino interno, e l hanno sostituito con il 2...
Potrebbe essere anche perchè senno non avrebbe senso averne fatto una nuova versione.... E cmq la versione vecchia non è più in produzione.... guarda sul sito hpi, in alto a destra c'è il bollino rosso con scritto "discontinued" appunto fuori produzione....
si e vero... ho chiesto ad un negoziante, pero ne hanno ancora in casa e sicuramente per lui e' piu comodo darmi direttamente il kit intero che il nuovo rotostar, poi l asta e poi il back plate... mi sarebbe piaciuto avere la versione 2.