Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-09, 08:00 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Che dite lo faccio?

Adesso che mi sono comprato l'asso RC8 mi è rivenuta una pazza voglia di nitro, quando l'anno scorso avevo deciso di chiudere definitivamente per darmi alle big scale...infatti acquistai uno stupendo FG hummer 1/6 con il quale mi diverto sempre...
Pero quando ripenso al periodo con l'mta4 le cose sono notevolmente cambiate...con l'fg non si puo esagerare! un salto preso male e fai i danni seri! certo è bellissimo vederlo andare davvero un bestione...pero negli ultimi giorni vedendolo fermo li da parecchio tempo mi è venuta in mente un idea, forse malsana, perche non lo vendo????perche dovrei tenermi quel coso se cmq quando ci vado a girare non mi sento libero di fare tutto come con un vero monster?
allora stavo pensando appunto di venderlo per comprarmi un modello che in fondo in fondo mi è sempre piaciuto ma che per il costo proibitivo in proporzione alla scala non ho mai comprato...questo modello si chiama REVO 3.3<!
molti di voi gia lo conosceranno, io lo prenderei solo per tre cose, le sospensioni, quell'avviamento che mi sembra davvero molto comodo e per le prestazioni complessive che dai video che ho potuto vedere fanno davvero paura!
voi fareste mai una cosa del genere???
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 09:25 PM   #2
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

ottimo quesito.... il problema é che non si é mai contenti!!!
Io ti direi di affiancare il nuovo modello, ma mi rendo conto che la gestione dei 2 mezzi possa essere problematica!!
Che fare?? Se sei arrivato a questa conclusione un motivo ci sarà e c`é!!! Con l`FG non giri sereno e non ti diverti come vorresti.
Ti chiedo: sei sicuro che col revo faresti a cuor leggero quello che non fai con l`FG???
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 03:03 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di savage4ever!

savage4ever! è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
ottimo quesito.... il problema é che non si é mai contenti!!!
Io ti direi di affiancare il nuovo modello, ma mi rendo conto che la gestione dei 2 mezzi possa essere problematica!!
Che fare?? Se sei arrivato a questa conclusione un motivo ci sarà e c`é!!! Con l`FG non giri sereno e non ti diverti come vorresti.
Ti chiedo: sei sicuro che col revo faresti a cuor leggero quello che non fai con l`FG???
io direi un savage !!! con qello ci fai tutto quello che vorresti fare tu, ma io sono di parte
Vecchio 03-04-09, 03:09 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da savage4ever! Visualizza il messaggio
io direi un savage !!! con qello ci fai tutto quello che vorresti fare tu, ma io sono di parte
infatti stavo anche prendendo in considerazione il savage...pero sai alla fine di monster 1/8 ho gia avuto l'mta4 e se devo vendere l'fg mi volevo comprare qualcosa di un po piu particolare...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 07:45 PM   #5
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
infatti stavo anche prendendo in considerazione il savage...pero sai alla fine di monster 1/8 ho gia avuto l'mta4 e se devo vendere l'fg mi volevo comprare qualcosa di un po piu particolare...
Ciao, io ho il Revo 3.3 da poco tempo, trovato usato su ebay e devo dire che come monster si distacca davvero dagli altri, le sospensioni sono particolari tanto da farlo sembrare un ragno quando supera determinati ostacoli e la parte elettronica è esclusiva ma affidabile, l'accensione con il motorino sul motore e senza bisogno di scaldacandela è anche comodo, insomma sono rimasto davvero soddisfatto ed ho iniziato a montare anche degli optionals, una mia vecchia passione.
Icone allegate
Che dite lo faccio?-dscn0044.jpg   Che dite lo faccio?-dscn0041.jpg  
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 11:27 PM   #6
Utente Junior

ARTHUR MTA4 è un newbie...
predefinito

ciao numerotre hai mp
ARTHUR MTA4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 02:36 PM   #7
Utente Junior

eagle_3d è un newbie...
predefinito

il fg lo devi vendere solo se con il modello ti piace fare di tutto, se nò tirni il fg
eagle_3d non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi