Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-09, 09:59 PM   #1
Houdini
Guest

Post consigli regolare al meglio la carburazione

buona sera a tutti continuo a cercare consigli come regolare e trovare la migliore carburazione per i nostri modellini,le tecniche e consigli ed altro ancora come regolare e cercare un ottima carburazione grazie di tutto spero che questa discussione per regolare e cercare un ottimo consiglio
  Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 10:02 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Houdini Visualizza il messaggio
buona sera a tutti continuo a cercare consigli come regolare e trovare la migliore carburazione per i nostri modellini,le tecniche e consigli ed altro ancora come regolare e cercare un ottima carburazione grazie di tutto spero che questa discussione per regolare e cercare un ottimo consiglio
nn è per essere scortese.........ma se usi il tasto cerca ci sono un sacco di topic aperte che parlano di questo argomento..........e ben o male le risposte son sempre le stesse
Vecchio 04-04-09, 07:12 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
nn è per essere scortese.........ma se usi il tasto cerca ci sono un sacco di topic aperte che parlano di questo argomento..........e ben o male le risposte son sempre le stesse
Quoto!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-09, 09:05 PM   #4
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

guarda io nn sono grankè capace, ho provato kn i metodi ke ho letto sul forum, ma mi sembra sempre ke il motore scaldi troppo(magari fa anke schifo il mio motore rtr)....quindi me ne sono andato per un idea, ho stretto finke nn faceva vuoti agli alti, poi ho aperto mezzo giro, ho stretto i medi allo stesso modo e poi ho aperto di 1/4 di giro, poi mi sono regolato aprendo ancora finke nn mi sembrava ke il motore raggiungesse temperature nn troppo alte(a dito), cioè in modo ke riesco a tenere le dita sulla testata per un paio di secondi abbondanti....magari cosi sarà un pò grassa la carburazione e non molto precisa, ma meglio cosi ke magari il motore mi dura un pò di +! l'ideale secondo me cmq è andare in pista e cercare qlk1 magari ke ti fa vedere di persona e ti da una mano!
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi