13-02-09, 05:17 PM
|
|
|
Utente
|
Revo 3.3
Ciao a tutti, oggi ho provato un Revo aquistato su ebay quasi nuovo, è una bestia||, il motore una volta carburato si è dimostrato molto regolare anche al minimo, l'unica cosa che ho notato è che quando rilascio il gas dopo una tirata, il motore rimane sù di giri x qualche secondo, x voi è normale o devo regolare qualcosa?, grazie
|
|
|
15-02-09, 03:30 PM
|
|
|
Guest
|
t-maxx
ciao ho acquistato da poco un t-maxx 3-3 e anch'io quando apro a menetta e freno rimane un pò su di giri oggi infatti volevo aprire una discussione sù questo proposito cosa puo essere  comunque anche il mio va che e una bellezza
|
|
|
|
15-02-09, 08:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
o pè il servo del gas che ritorna lentamente o siete magri di minimo dinamico... se è il dinamico apritelo un quartino
|
|
|
16-02-09, 08:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma nn òuo essere ke il motore va in coppia e qnd va su di giri a me lo fa anke l kiosho 7,5 qunado freno dopo una accellerata
|
|
|
16-02-09, 09:03 PM
|
|
|
Utente
|
revo 3.3
Scusa ma al capitolo del minimo dinamico non ci sono ancora arrivato, come si regola esiste un'apposita vite?, il revo dubito abbia tre viti di regolazione sul carb, comunque controllerò , ci giro da poco.
Penso possa essere anche il volano molto pesante, infatti quando faccio ruotare il motore con l'ez start senza candela sento che continua a girare un poco anche dopo aver fermato il motorino d'avviamento, possibile??
|
|
|
16-02-09, 09:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da spot
Scusa ma al capitolo del minimo dinamico non ci sono ancora arrivato, come si regola esiste un'apposita vite?, il revo dubito abbia tre viti di regolazione sul carb, comunque controllerò , ci giro da poco.
Penso possa essere anche il volano molto pesante, infatti quando faccio ruotare il motore con l'ez start senza candela sento che continua a girare un poco anche dopo aver fermato il motorino d'avviamento, possibile??
|
nò,il volano dà un pò di inerzia,ma con minimo non centra 
controlla il carburatore,dovrebbe esserci una vite grande sul corpo dello stesso..o dal lato del soffietto o dall'altro lato
|
|
|
16-02-09, 10:31 PM
|
|
|
Utente
|
revo 3.3
Ecco la foto del manuale, la vite del massimo, quella grande, il minimo meccanico, la vite alla fine del soffietto del carb. il minimo dinamico e denominato Idle speed, la piccola vite tra carb e testa del motore ?
|
|
|
16-02-09, 10:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da spot
Ecco la foto del manuale, la vite del massimo, quella grande, il minimo meccanico, la vite alla fine del soffietto del carb. il minimo dinamico e denominato Idle speed, la piccola vite tra carb e testa del motore ?
|
nò,è quella che ho cerchiato
|
|
|
16-02-09, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
nò,è quella che ho cerchiato 
|
Grazie della dritta, alla prossima uscita, farò qualche regolazione, poi vi saprò dire.
|
|
|