Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-02-09, 05:17 PM   #1
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up Revo 3.3

Ciao a tutti, oggi ho provato un Revo aquistato su ebay quasi nuovo, è una bestia||, il motore una volta carburato si è dimostrato molto regolare anche al minimo, l'unica cosa che ho notato è che quando rilascio il gas dopo una tirata, il motore rimane sù di giri x qualche secondo, x voi è normale o devo regolare qualcosa?, grazie
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-09, 03:30 PM   #2
Houdini
Guest

Red face t-maxx

ciao ho acquistato da poco un t-maxx 3-3 e anch'io quando apro a menetta e freno rimane un pò su di giri oggi infatti volevo aprire una discussione sù questo proposito cosa puo esserecomunque anche il mio va che e una bellezza
  Rispondi quotando
Vecchio 15-02-09, 08:32 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

o pè il servo del gas che ritorna lentamente o siete magri di minimo dinamico... se è il dinamico apritelo un quartino
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-09, 08:53 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

ma nn òuo essere ke il motore va in coppia e qnd va su di giri a me lo fa anke l kiosho 7,5 qunado freno dopo una accellerata
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-09, 09:03 PM   #5
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up revo 3.3

Scusa ma al capitolo del minimo dinamico non ci sono ancora arrivato, come si regola esiste un'apposita vite?, il revo dubito abbia tre viti di regolazione sul carb, comunque controllerò , ci giro da poco.
Penso possa essere anche il volano molto pesante, infatti quando faccio ruotare il motore con l'ez start senza candela sento che continua a girare un poco anche dopo aver fermato il motorino d'avviamento, possibile??
Vecchio 16-02-09, 09:06 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
Scusa ma al capitolo del minimo dinamico non ci sono ancora arrivato, come si regola esiste un'apposita vite?, il revo dubito abbia tre viti di regolazione sul carb, comunque controllerò , ci giro da poco.
Penso possa essere anche il volano molto pesante, infatti quando faccio ruotare il motore con l'ez start senza candela sento che continua a girare un poco anche dopo aver fermato il motorino d'avviamento, possibile??
nò,il volano dà un pò di inerzia,ma con minimo non centra
controlla il carburatore,dovrebbe esserci una vite grande sul corpo dello stesso..o dal lato del soffietto o dall'altro lato
Vecchio 16-02-09, 10:31 PM   #7
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
predefinito revo 3.3

Ecco la foto del manuale, la vite del massimo, quella grande, il minimo meccanico, la vite alla fine del soffietto del carb. il minimo dinamico e denominato Idle speed, la piccola vite tra carb e testa del motore ?
Icone allegate
Revo 3.3-dscn0031.jpg  
Vecchio 16-02-09, 10:37 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
Ecco la foto del manuale, la vite del massimo, quella grande, il minimo meccanico, la vite alla fine del soffietto del carb. il minimo dinamico e denominato Idle speed, la piccola vite tra carb e testa del motore ?

nò,è quella che ho cerchiato
Icone allegate
Revo 3.3-dscn0031.jpg  
Vecchio 16-02-09, 10:42 PM   #9
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
nò,è quella che ho cerchiato
Grazie della dritta, alla prossima uscita, farò qualche regolazione, poi vi saprò dire.
Rispondi