Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-12-08, 12:11 AM   #1
Utente Junior

andr0979.1 è un newbie...
predefinito Savage xl quanto olio nell' ammortizzatore ?

Al mio SAVAGE XL, dopo centinaia di ribaltamenti e salti mal riusciti, gli steli degli ammortizzatori della ruota ant. sx sono diventati a forma di banana, ora vorrei cambiare solamenti gli steli, ma non so' come regolarmi con la quantita' di olio ed il tipo piu' idoneo

In piu' il negoziante alla mia richiesta di acquistare 2 nuovi ammortizzatori originali in plastica, ha esclamato : " ma tu, hai ancora gli originali sul savage ? quelli in plastica non li ho mai venduti, vendo solamente quelli in ergal HPI, anche perche' sono indistruttibili !!!!!!"

E' vera questa affermazione ? perche' secondo me gli originali vanno benisssimo, e se ne ho piegati 2 sono veramente pochi, visto gli impatti presi da quando l' ho acquistata....inoltre gli attacchi non si rompono quasi mai e lo stelo penso che sia ergall, sia il plastica e' lo stesso

io l' ammortizzatore completo originale l' ho pagato 10 euro, pero' ho visto dei siti dove gli originali HPI per il savage, vendevano 8 ammortizzatori a 104 euro e non a 180 come il mio negoziante
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-08, 01:48 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

beh n nho presente il tuo savage...ma se ha gli ammortizzatori in plastica di sicuro nn sono resistenti come quelli in ergal, altrimenti nemmeno la differenza di prezzo nn avrebbe senso...per una verifica, controlla lo spessore dei steli, presumo che siano + grandi gli altri, perciò + difficile da piegare....x il prezzo....beh nn c'è da meravigliarsi che certi negozi ci vogliano guadagnare sopra....io nn esiterei prenderli online con una differenza così grande...
Vecchio 27-12-08, 06:50 PM   #3
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

prima o poi gli ammo in metallo dovrai acquistarli, sono il primo passo per rinforzare i monster. Li monti e durano una vita!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-08, 07:13 PM   #4
ENEA
Guest

Cool

Quelli in ergal li ha un mio amico sul suo savage e sono veramente ottimi diciamo "indistruttibili".
  Rispondi quotando
Rispondi