ciao
dopo ogni giro fai una revisione al modello ?
io ti consiglio di :
- pulire il modello con aria compressa (specialmente la parte superiore del motore, quell che ti da l'accesso alla candela)
- smontare la candela e buttar giù 4 0 5 goccie di olio al silicone 100% Afther run
- Togli il filtro dell' aria 5 goccie di olio al silicone 100% Afther run
- Fai girare il motore solo con il rotostart senza candela per 30 sec
- pulisci il filtro del aria ( io uso alcol )
- rimonta il filtro (non dimenticare la fascetta che lo tiene stretto al carburatore)
- soffia la candela con il compressore
- rimonta la candela
- fai girare il motore 10 sec
- controlla l'elettronica in generale ( nota se ci sta condenza viste le temperature invernali )
- controlla i servi tutti e le tiranterie
questi sono i controlli di rito che io eseguo dopo aver portato fuori il modello
da quando mi e arrivato ad oggi non ho ancora cambiato nessuna candela
cmq visto che siamo in inverno mantieni una carburazione un po grassa tanto e sicuro che non avrai problemi di temperatura alta