se guardi meglio il savage xl.. e identico all savage x ... in fatti il savage x... sipuo trasformare in savage xl... pero , se loesaminiamo meglio.. ci accorgiamo che cia i barilotto delle ruote .. con un prolungamento.. e quell prolungamento con i salti colpi ecc... mettono stotto stress i cuscinetti e si troncheranno... non che.. agisce anche sui dif.. conoscndo il savage.. posso affermare che il savage xl.. avra delle noie... e sicuramente.. il prossimo anno uscirail kit.. rivisto con alcuni canbiamenti...
mta4 s50.. in vece e fatto meglio tutto rivisto di meccanica ecc.... provato e rodao a un amico..... e posso affermare che tra i 2 e meglio mta4 s50....
ogni tanto la retro del savage scoppia..... con il 4,1 figuriamoci con il 6cc ....... scoppiera senpre... laretro sara negata a quell monster....... perche in fatti .. ce da agiungerci la retro come opsional.. pero e la stessa del savage.. normale.. .... poi la trasmissione del canbio dell xl e la stea del savage normale.. sicche... la 3 corona interna in plastica andra a quell paese.... mentre il mta4 s50 cella tutta e ribadisco di metallo...
http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...=10516&lang=en