Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-03-08, 10:33 AM   #1
Utente

max86 è un newbie...
predefinito Savage XL

Ciao,
sapete news a riguardo?
Prezzo, data di uscita in Italia.......
Non trovo niente sul web a riguardo.
Grazie.
max86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-08, 05:30 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:Savage XL

ma non teri fatto il mta4 s50 ?

comunque e presto per il savage xL -- poi sinceramente io tra savage XL ed mta4 s50... terrei il mta4
  Rispondi quotando
Vecchio 20-03-08, 12:26 PM   #3
Utente

max86 è un newbie...

Tranquillo Mirko!
Ero solo curioso......
Però esteticamente mi piace un sacco sto Savage .
max86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-08, 04:02 PM   #4
mircoinfinito
Guest

se guardi meglio il savage xl.. e identico all savage x ... in fatti il savage x... sipuo trasformare in savage xl... pero , se loesaminiamo meglio.. ci accorgiamo che cia i barilotto delle ruote .. con un prolungamento.. e quell prolungamento con i salti colpi ecc... mettono stotto stress i cuscinetti e si troncheranno... non che.. agisce anche sui dif.. conoscndo il savage.. posso affermare che il savage xl.. avra delle noie... e sicuramente.. il prossimo anno uscirail kit.. rivisto con alcuni canbiamenti...

mta4 s50.. in vece e fatto meglio tutto rivisto di meccanica ecc.... provato e rodao a un amico..... e posso affermare che tra i 2 e meglio mta4 s50....

ogni tanto la retro del savage scoppia..... con il 4,1 figuriamoci con il 6cc ....... scoppiera senpre... laretro sara negata a quell monster....... perche in fatti .. ce da agiungerci la retro come opsional.. pero e la stessa del savage.. normale.. .... poi la trasmissione del canbio dell xl e la stea del savage normale.. sicche... la 3 corona interna in plastica andra a quell paese.... mentre il mta4 s50 cella tutta e ribadisco di metallo...

http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...=10516&lang=en
  Rispondi quotando
Rispondi