Re:Monster FG
@ bl
allora un mio amico è tornato dalla francia l'altro giorno, in francia il modellismo è molto sentito, percio è entrato in un negozio dove vendevano le scale 1:5 tra cui gli FG...
beh tra tutti gli FG gli ha consigliato l'FG baja che sarebbe quello che piu si avvicina ad una buggy pero 1:6...il negoziante(tra l'altro vincitore del campionato francese 1:10 con la serpent) gli ha detto che questo modello in questione è la giusta via di mezzo...nel senso che le prestazioni sono di altissimo livello perche cmq pesa meno ad esempio dell'FG hummer, che ha proprio un altro telaio, e non solo la velocita è maggiore ma è anche piu divertente sui salti...nel senso che puoi permetterti piu liberta sicuramente...
cmq a me che interessa anche e sopratutto l'estetica credo che rinucero a questo pò di prestazioni in piu e probabilmente anche di divertimento per avere il mezzo che esteticamente mi piace di piu...cioe l'FG hummer versione stadium truck il cui prezzo di acquisto senza radio senza servi e con carrozzeria trasparente è di 860 euro...mentre il buggy baja di cui parlavo prima sta a 729, se dovesse interessarti...
@Micro
micro noi stiamo parlando di modelli da sterrato e non credo proprio che il modelllo della MCD costi 2000 euro...guradati qualche foto prima di dirmi che sto dicendo stronzate...mi è bastato vedere che il modello avesse solo 4 ammortizzatori invece di 8 come sull'FG per capire che non era meglio di sicuro...poi li devi vedere gli ammotizzatori dell'MCD, fanno ridere!!..sembrano come quelli dell'mta4...poi vogliamo parlare della copertura in plastica pericolante sul lato...ma che robba è? alla prima botta va in fratumi in mille pezzi...per nn parlare poi di altre cose...
|