Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-08, 04:18 PM   #1
bl
Utente Junior

bl è un newbie...
predefinito Monster FG

Voi conoscete i monster FG ?Da quello che ho letto funzionano a benzina e danno meno problemi....c'è qualcuno di voi che ha avuto modo di provarli ?
Fatemi sapere !!!Dato che sarei intenzionato ad acquistarne uno !!
bl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 04:38 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:Monster FG

quelli sono modelli scala 1:6

2wd .. quello e un buggy di tutto rispetto camuffato in moster.. al quale .. monster non he dicerto !

visto che poi e mooolto basso da terra !!

belllo buono ecc.. posso farti un poema.. per descrivertelo .. pero sinceramente prima di prendere quello preferisco la mitica baja hpi 1:5 rtr !
un vero bolide !!
non ce nulla da descrivere.. ottimo modello ecc !! e costa anche moolto meno !
  Rispondi quotando
Vecchio 05-01-08, 11:21 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.

anche io a brave credo che vedero il mio mta4 e faro questa immensa spesa per comprarmi un FG Hummer modello "stadium"...io sono sempre dell'idea che nel modellismo se nn hai voglia di gareggiare e non ti interessano messe a punto millimetriche o cose del genere, piu il modello è grosso e piu ti diverti...certo ovviamente con un modello cosi grosso le prestazione rispetto ad un motore a nitro sono nettamente inferiori pero secondo me ci sara da divertirsi...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-08, 12:07 PM   #4
mircoinfinito
Guest

ma non fate prima a conpraree il fg 1:6 4x4 ! ansiche il 2wd .... costa di piu ... pero .. rande di piu ...
poi un motore 2t a miscella che fa max 9.000giri .. anche se trattato male.. dura 2 anni...
  Rispondi quotando
Vecchio 05-01-08, 01:33 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di numerotre

micro guarda non credo che esista l'FG 4x4...almeno del modello che voglio comprare io quasi sicuramente no...
i modelli in scala 1:6 4x4 sono soltanto gli MCD che rispetto agli FG come qualita costruttiva generale sono molto piu scadenti...e si vede anche dal prezzo infatti...
cmq se sai che la FG fa dei modelli 4x4 postami i link che cosi gli do un occhiata...
Vecchio 05-01-08, 02:13 PM   #6
mircoinfinito
Guest

COSA !!!!!!!!!!!!!! mcd so scadenti !!!!!

ma prendi per i fonndelli !!!!!!!!!
ma se solo modello costa 2000€ senza motore e radio !!!!!!
ma stai scherzando !!!!!!!!

si il modello che dici te non ce 4x4 pero ce un kit che costa quanto il monster.. che lo trasformi in 4x4 .

ce 1 modello che fg fa 4x4 pero 1:6 baggy stile baja5 dell hpi ..

linck non ce... perche doveva uscire anno scorzo pero lanno rimandato a questanno ..... sperando che fg .. si decida.. ad inportallo anche in italia....... lo vedi su rcm n. 187 pag. 81...poi appena esce im italia.. io .. lo prendo !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06-01-08, 01:36 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di numerotre

@ bl

allora un mio amico è tornato dalla francia l'altro giorno, in francia il modellismo è molto sentito, percio è entrato in un negozio dove vendevano le scale 1:5 tra cui gli FG...
beh tra tutti gli FG gli ha consigliato l'FG baja che sarebbe quello che piu si avvicina ad una buggy pero 1:6...il negoziante(tra l'altro vincitore del campionato francese 1:10 con la serpent) gli ha detto che questo modello in questione è la giusta via di mezzo...nel senso che le prestazioni sono di altissimo livello perche cmq pesa meno ad esempio dell'FG hummer, che ha proprio un altro telaio, e non solo la velocita è maggiore ma è anche piu divertente sui salti...nel senso che puoi permetterti piu liberta sicuramente...
cmq a me che interessa anche e sopratutto l'estetica credo che rinucero a questo pò di prestazioni in piu e probabilmente anche di divertimento per avere il mezzo che esteticamente mi piace di piu...cioe l'FG hummer versione stadium truck il cui prezzo di acquisto senza radio senza servi e con carrozzeria trasparente è di 860 euro...mentre il buggy baja di cui parlavo prima sta a 729, se dovesse interessarti...

@Micro

micro noi stiamo parlando di modelli da sterrato e non credo proprio che il modelllo della MCD costi 2000 euro...guradati qualche foto prima di dirmi che sto dicendo stronzate...mi è bastato vedere che il modello avesse solo 4 ammortizzatori invece di 8 come sull'FG per capire che non era meglio di sicuro...poi li devi vedere gli ammotizzatori dell'MCD, fanno ridere!!..sembrano come quelli dell'mta4...poi vogliamo parlare della copertura in plastica pericolante sul lato...ma che robba è? alla prima botta va in fratumi in mille pezzi...per nn parlare poi di altre cose...
Vecchio 07-03-08, 03:52 PM   #9
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...

ooo ma quanto è brutto quello alto
ma fatti un savage XL! Io avevo il savage 25...industruttibile veramente! Il motore lo ho maltrattato in tutti i modi possibili e fino ad un mese fa (quando lo ho dato via) partiva al primo giro di rotorstarter e tirava ancora come un animale!
ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-08, 03:57 PM   #10
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...

ops...mi sa che 'sta discussione era un po' vecchia!
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-08, 06:50 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75

se devi prendere in moster 1/5 non prendete FG ma il nuovo carson gas devil 4X4 io ce lo ed e un mostro potete vedere il video in questa sezione (carson devil vs hpi) :-P :-P
Vecchio 10-03-08, 08:21 PM   #12
mircoinfinito
Guest

http://www.hobbytoys.it/pages/28282.asp

ottimo direi
  Rispondi quotando
Rispondi