ragazzi finalmente ce l'ho fatta, ho montato LRP sul mio st-1!!! ieri ho esegiuto il rodaggio come lo faccio di solito cioe quattro pieni con carburazione molto grassa ma con il modello in movimento senza esagerare con i giri motore...successivamente ho smagrito il tutto fino ad arrivare ad una carburazione credo quasi perfetta...
risultato finale?????
semplicemente impressionante!!!! lo scatto da fermo è sensazionale e il modello quasi si impenna su le ruote posteriori. l'allungo naturalmente non è da meno e anche se ho il pignone da 13 denti credo che lasciero quello perche poi nn so se riusciro a controllarlo a velocita superiori...cmq sono stra contento di questo acquisto e per chi interessato, lo consiglio a tutti...inoltre il motore è stabilissimo di carburazione e si finisce la benzina fino all'ultima goccia!!!incredibile credetemi...ultima specifica cosi ho detto tutto come marmitta ho scelto una ATS (efra 2037) che da molta coppia in basso cosa che nn guasta sullo sterrato e come benzina ho optato per la solita Roga al 25%...spero al piu presto di riuscire a fare un video per farvi vedere le evoluzioni del modello...
ottimo... ma quando cappotti e stai un po di tempo ribbaltato e poi lo rimetti bene e lo fai andare si spegne ??
cmq se per favore mi puoi dire fran qualche giorno che usi abb il motore se la carburazione cambia
ma i lrp , fanno ottimi motori he risaputo !! peccato pero che fanno solo i 4,6cc he non i 3,5cc .. almeno che io sappia..
pero come motori sono ottimi
come candela per ora ho una 5 e come frizione ne ho usata una a tre ceppi ma la marca nn me la ricordo...
ora sto per andare a fare un video cosi vi faccio vedere come va... ciao
maurizio per ora non ho ancora mai cappottato anche perche con l'st-1 bisogna stare attenti perche non ha mica il rollbar come l'mta4 e dato che il rodaggio l'ho fatto senza carrozzeria sono stato molto attento...poi anche la prima tirata che gli ho dato anche li era senza carrozzeria...cmq appena mi succedera ti faro sapere come reagirà...