Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-12-07, 03:31 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito carburazione MTA4!...aiuto!

allora ragazzi ho da poco comprato questo bestione che mi da molte soddisfazioni tranne una! non riesco a trovare la carbuarzione ideale...vi spiego meglio...la vite del massimo credo sia regolata in modo corretto poiche il motore sale di giri regolare e fa una discreta quantita di fumo che va diminuendo un po verso il fondo scala dei giri...il problema pero è che lo devo sempre tenere un po su di giri perche quando sono al minimo e riparto dopo magari un rettilineo fatto bello veloce il motore si "imbratta" sputa fumo e fa fatica a partire...avvolte do due acceleratine un po energiche e poi riparte benissimo come se niente fosse...ma certe volte lo fermo magari per piu di 5 secondi al minimo e poi cerco di ripartire veloce spesso mi si spegne...che devo fare? sono grasso di minimo? che faccio stringo un po il minimo dinamico e ingrasso un po con lo spillo del massimo?premesso che il minimo meccanico credo sia apposto perche il motore quei pochi secondi che rimane acceso al minimo ha appunto un minimo regolare...fatemi sapere grazie
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-07, 05:08 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:carburazione MTA4!...aiuto!

prova a chiudere un pò lo spillo del minimo dinamico...un quarto di giro...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi