03-12-07, 10:54 AM
|
|
Utente Junior
|
Nuova Marmitta!!!
Buongiorno, io possiedo un st1 thunder tiger; e vorrei installare una nuova marmitta!!!....Sapete darmi qualche consiglio sulla scelta? .....costi, foto, prestazioni, link utili....insomma un po di tutto....GRAZIE!!!
|
|
|
03-12-07, 01:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:Nuova Marmitta!!!
se non hai intenzioni di cambiare motore, io non spenderei soldi per una marmitta + prestazionale, aspetterei piuttosto di cambiare motore e marmitta insieme, comprando magari un kit in offerta
|
|
|
03-12-07, 04:04 PM
|
|
Utente Junior
|
quindi mi consigli un kit,mmm ma io nn ho intenzione di cambiare motore(è nuovo solo 3/4 litri), quindi tu dici che solo uno spreco di soldi!
|
|
|
03-12-07, 04:20 PM
|
|
Utente Senior
|
è quello che ho appena fatto anche io sul mio st-1...ho comprato prima una marmitta della ATS sul sito PARUAMODEL che ti consiglio di andare a vedere, ma cmq nn l'ho comprata per montarla sul motore originale anche perche servirebbe a poco ma per il motore LRP-Z .28 spec 3 che mi è arrviato venerdi...
|
|
|
03-12-07, 04:36 PM
|
|
Utente Junior
|
e il costo totale quanto è stato???
|
|
|
03-12-07, 07:10 PM
|
|
Utente
|
fede il lrp lo hai provato ?
come va è preciso e stabile nella carburazione ?
è potente ?
|
|
|
04-12-07, 08:41 PM
|
|
Utente Senior
|
ragazzi mi dispiace ma nn l'ho ancora montato pero credo che per la settimana prossima avro concluso tutto e potro darvi tutte le infos...il costo totale dell'operazione è stato di ben 170 euro il motore, preso su ebay(nuovo naturalmente) e 50 euro tondi tondi per una marmitta della ATS omologata efra....purtroppo le spese nn sono finite qui perche adesso per gestire tutta questa potenza che sulla carta ha LRP-Z mi serve una buona frizione e vai con altri 40 euro poi tra tutti rasamenti cuscinetti e castello motore(perche a quanto ho visto lrp-z nn va su quello originale ci sara ancora da spendere...cmq nn l'ho ancora montato per il semplice motivo che proprio venerdi scorso mi sono aggiudicato ad un prezzo molto convienente su ebay un bellissimo MTA4 con ben tre carrozzerie e tutto in perfetto stato percui devo dire che il montaggio del motore sta passando un po in secondo piano...cmq vi faro sapere la sett prossima...ciao
|
|
|
04-12-07, 08:47 PM
|
|
Utente Senior
|
40 euro per una frizione? che frizione è?
|
05-12-07, 09:22 AM
|
|
Utente Senior
|
sinceramente nn lo so io ho chiesto al mio negozainate di dirmi quanto poteva costare una frizione diciamo top gamma per quel motore e lui mi ha risposto cosi...devo dire anche io ci son rimasto insomma pensavo di cavarmela con un po meno...cmq se conosci qualche sito che le vende e se mi puoi consigliare qualcosa di piu economico ma cmq di qualita fammelo sapere...
|
|
|
05-12-07, 01:29 PM
|
|
Utente Senior
|
sinceramente, per monster o truggy non so facciamo qualcosa di specifico, ma se ci vanno bene anche quelle per buggy, turboslitta con ceppo nero, e 3 molle hard, un 25 euro di frizione, e hai una frizione immortale, di pochissima manutenzione, e che va bene quasi sempre
|
|
|
06-12-07, 08:28 AM
|
|
Utente Senior
|
grazie luca allora chiedero subito al mio negoziante...
|
|
|