![]() |
Piste off-road milano
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce qualche pista off-road a milano? Oppure se c'e' qualcuno di milano per incontrarci, e magari fare qualche giro insieme.... |
Re:Piste off-road milano
Che tristezza i topic vuoti con titoli come questo :( :( :(
|
c'è quel trans di davor che è di milano!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
|
Quote:
Si, ma in un altro topic ho chiesto a neolinux di quale zona di Milano è...perchè io abito a una quarantina di km da Milano e se abita, per esempio, in Brianza...la vedo dura :D |
no . problem !! ci sono io a risolve !!
pv off .... vigevano o pv la becca .... vuoi i numeri ?? cera anche una da monster che facevano anche off a zina milano..... pero non ricordo chi !! |
Ecco l'onnipresente mirco che puntuale come il semaforo rosso ci risolve il problema in un soffio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
;p ;p
certo non ce problema |
Quote:
Mi dispiace contraddirti, ma su internet ho letto anch'io che a Vigevano c'è una pista off, ma io abito a Vigevano da 30 anni e piste off non ce ne sono! Ce n'è solo una per i monster...trial e il proprietario è un mio amico! |
lo letto sul giornalino a.m.s.c.i.
sicche !!!!!!!!!!! |
davor,devi scusare mirco...è modellista solo al 98 % .... ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grrrrr |
Quote:
Cosa vuol dire...se lo dice il giornalino deve essere vero per forza? Da quando sono nato (30 anni fa) non ho mai visto una pista a Vigevano (tantomeno da off). C'è solo un pistino da trial per i monster! |
Quote:
Si è vero...l'avevo letto sul giornalino a.m.s.c.i. :D :D :D |
andate in pensione.
|
Quote:
a parte gli scherzi, grazie per le info. Lo sappiamo che sei bravo ;) |
ECCCOMMIIIIII :P
allora, un mio amico mi ha detto che vicino all'idroscalo ci sta una pista per off-road, proprio vicino a dove fanno volare i modelli di aereo. Cmq, io abito a sud-ovest, esattamente tra corsico e i navigli. dietro casa mia c'e' una cava, dove fanno cemento, molte volte vado li a far girare il monsterozzo, oppure al parco ex pozzi. Pero' vorrei girare con qualcuno, da solo mi rompo :( Dai dai che ci incotriamo... |
vai in pista !!!!! e poi avoglia a conosce gente !!
|
Quote:
Allora non siamo proprio lontani...io sono di Vigevano, quindi siamo a una quarantina di km... Dai che qualche week-end ci becchiamo :-p Io però ho una buggy :o |
Quote:
LA I N F E R N O 777 SP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :* |
Quote:
|
Quote:
Si è vero :-p :-p :-p , ma non volevo tirarmela troppo :D Angelo, ne approfitto...c'è qualche negozio on-line che ha il grasso grafitato? In zona da me ci sono 2 ferramenta ben fornite e guarda caso sono chiuse...se non sistemo i diffo, quando vengo da te disfo le coppie coniche :o |
Quote:
Si ma, tutta opzionata Fioroni :D :D :D :D :D |
Quote:
|
attento BURKE!!!!!!!!!!! scherzi col fuoco.... :p ^_^
il grasso davor te lo do io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 minuti e lo mettiamo!!!!!!!!!!!! ;) |
[quote]ANGELO (17-08-2007 12:18 p.m.):
attento BURKE!!!!!!!!!!! scherzi col fuoco.... :p ^_^ Che paura ;p ,fortunati che non posso venire col mio mezzo,sennò l'inferno lo vedevate eccome ^_^ ^_^ |
[quote]BURKE (17-08-2007 12:20 p.m.):
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto stà che se hai spolverato delle inferno in passato erano piloti della domenica....altrimenti.... ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
5 minuti? Ma l'anteriore è tutto da smontare :-o :-o :-o io ci meterei un'ora...si vede che sono proprio un pivello :D :D :D |
Quote:
1 ora?????????????? ma và lààààà.....10 minuti ;) |
Angelo, adesso ti spiego la strategia per fregare Burke...si parte, io dopo qualche giro fingo di avere problemi e rallento...quando sta per doppiarmi, accelero e mi metto di traverso in mezzo alla pista e...boooom!!! :D :D :D
P.S. prima mi faccio una carrozzeria nuova in Inox ;) :D |
Quote:
^_^ ma non è + semplice mandarlo fuori pista alla prima curva?? ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
Si, ma sarebbe troppo evidente...allora per buttarlo fuori, possiamo attaccargli due o tre petardi nelle ruote...pensa che salti :D :D :D |
Quote:
FUORI PISTA.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ m'immagino la scena......la storm che salta in 1000 pezzi......SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
vendichiamoci di burke,mentre che è andato a magnà... ahahahahahahahahahahahah ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |