![]() |
Piste off-road milano
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce qualche pista off-road a milano? Oppure se c'e' qualcuno di milano per incontrarci, e magari fare qualche giro insieme.... |
Re:Piste off-road milano
Che tristezza i topic vuoti con titoli come questo :( :( :(
|
c'è quel trans di davor che è di milano!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
|
Quote:
Si, ma in un altro topic ho chiesto a neolinux di quale zona di Milano è...perchè io abito a una quarantina di km da Milano e se abita, per esempio, in Brianza...la vedo dura :D |
no . problem !! ci sono io a risolve !!
pv off .... vigevano o pv la becca .... vuoi i numeri ?? cera anche una da monster che facevano anche off a zina milano..... pero non ricordo chi !! |
Ecco l'onnipresente mirco che puntuale come il semaforo rosso ci risolve il problema in un soffio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
;p ;p
certo non ce problema |
Quote:
Mi dispiace contraddirti, ma su internet ho letto anch'io che a Vigevano c'è una pista off, ma io abito a Vigevano da 30 anni e piste off non ce ne sono! Ce n'è solo una per i monster...trial e il proprietario è un mio amico! |
lo letto sul giornalino a.m.s.c.i.
sicche !!!!!!!!!!! |
davor,devi scusare mirco...è modellista solo al 98 % .... ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grrrrr |
Quote:
Cosa vuol dire...se lo dice il giornalino deve essere vero per forza? Da quando sono nato (30 anni fa) non ho mai visto una pista a Vigevano (tantomeno da off). C'è solo un pistino da trial per i monster! |
Quote:
Si è vero...l'avevo letto sul giornalino a.m.s.c.i. :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM. |