![]() |
Re:carburazione!
raga, adesso mi parte ma con qualsiasi settaggio faCCIO ALLA CARBURAZIONE SIA DI MIN CHE DI MAX NON CAMBIA NIENTE, QUANDO ACCELERO AL MAX MI SI BLOCCA!SONO STATO UN ORA INTERA A REGOLARE , MA NIENTE ACCELERO AL MAX E MI SI SPEGNE!CAVOLO , CHE SFIGA! MA è SOLO A ME CHE SUCCEDE?????????
|
AGGIUNGO CHE L'HO SETTATA PARTENDO DALLE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE!
p.s.: ADESSO NON MI PARTE + 2P.S.: è il mio 300 messaggio! |
ma se sei così in difficoltà non puoi fartela carburare dal negoziante? così non imparerai mai però intanto giracchi un po'.se solo riuscissimo a trovarci che giriamo un po' insieme. ho provato un motore di un mio amico e in una pista per uno a dieci mi ha segnato i 62 allora e in partenza da fermo inpenna che è una meraviglia.
|
si, ma il mio negoziante da quel che ho visto non ne capisce poi molto, da come me l'ha carburata!
|
ehhehh gia ci sono pure quelli che si fingono modellisti ma non lo sono. magari sanno tutti i nomia memoria di tutti i pezzi di tutte le marche di tutte le macchie.
|
Quote:
|
cosa vuol dire fa die?
|
intendeva dire fa dei vuoti :P
|
e cioè? scusate raga, ma è normale che ad ogni settaggio che faccio alla carburazione mi rimane il problema che quando accelero al max mi si spegne? e adesso moi si accende , si , ma appena mi si accende vedo le ruote che vanno veloci, dopo a velocità media, dopo bassa, dopo si fermano e si spegne! Che faccio?
|
bisogna che sei più chiaro sui sintomi, tiene il minimo se si come alto ? Se dai tutto gas gradualmente che fà? In che modo si spegne borbottando e facendo multo fumo o all'improvviso?
|
rimango sull'idea che qualc'uno (non io non faccio scoppio) dovrebbe andare a spiegargli un po' di tyrucchetti per la carburazione. so che è un impegno ma alla fine i grazie di chi si aiuta ripagano sempre.
|
scusate per la grammatica ma non ho voglia di mettermi a scrivere bene uffa.
|
in pratica adesso lo accendo, mi parte la macchina con le ruote che girano veloci e dopo gradualmente sempre + piano fino a fermarsi, comunque il minimo l'ho settato avvitandolo al max e dopo ho mollato di tre giri ,e il motore quando accelero mi si blocca di colpo!
ciao |
hai sicuramnte il minimo meccanico o battuta troppo alto , se senza gas le ruote girano non va bene , prova a setarlo corretto , togli il filtroaria , guradi nel carburatore e con laradio accesa a freno tirato fai in modo che il tamburo (o ghigliottina ) che vedi dentro lasci uno spiraglio di 2mm , molli il freno e vedi se rimane nella stessa posizione , se non lofa hai la radi tarata male nel senso che il servo h i leveraggi corti che tendono ad aprire i carburatore oppure hai modificato i trim .
A questo punto se sei regolare di minimo meccanico , vedi cosa fa le ruote a gas al mnimo devo stare ferme , il otore deve girare bene senza esitazioni , se borbota e tende a spegnere sei grasso se invece fa delle piccole acelerazioni da solo si magro. Altra cosa controlla che il filtro aria sia ben poizionato e fissato sul carburatore che nonprenda aria dalla gomma laterale...................... |
grazie mille, domani (o oggi ) farò quel che hai detto, ma io ho il filtro d'aria nuovo (quello della savage 4.6) e non ho ancora capito come lo si svita!come si fa?
scusate, sono uno che non sa niente e sono un rompi , però un cavolo di ragazzo di 12 anni può avere il suo monster (frutto di innumerevoli sacrifici ) funzionante? io sono ancora del parere che lassù c'è qualcuno che mi odia!Ma tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tant o,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tant o,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tant o,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tant o,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tant o,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ta nto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM. |