![]() |
Re:carburazione!
si , ehm ... il punto è che ho preso una batteria sbagliata quindi....
COMUNQUE ADESSO HO IL SOLITO PROBLEMA; NoN SI ACCENDE , IO QUANDO CERCO DI FAR CIRCOLARE LA BENZINA NON PASSA!è FERMA Là! E NON SI ACCENDE! E MI HA DETTO CHE ME LO HA GIà CARBURATO! VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!! |
PER IL PROBLEMA PRECEDENTE GUARDATE IL POST "SAVAGE 25 PROBLEMA, DOVREBBE ESSERE A PAG 2 O 3 O 4!
|
allora?
|
Per Savage Le.
Non ti si accende neanche a te? Allora è un epidemia. Vorrei sapere quanti di noi hanno lo stesso problema. A forza di provarle tutte va a finire che sfascio qualcosa. Ho cambiato benzina, ho cambiato candela ma il risultato è lo stesso. L'unidirezionale è a posto. Qualcuno vuole un Savage con 1.5 litri consumati? |
Perdonatemi , far partire il motore del savage , soprattutto il nuovo 4.6 , è relativamnte semplice , purtroppo siete tutti lontani altrimenti ci si potrebbe trovare per una carburata generale................... unico consigli che vi posso dare è quello a questo punto di raggiungere una pista , meglio di off,dalle vostre parti e chiedere a qualcuno che vi aiuti, alle volte i negozianti ti dicono di aver fatto ma son tutte balle .......................
Per Savage LE , tu devi vedere arrivare il flusso di miscela soffiando fino al carburatore , a questo ppunto dai gas e dai una ulteriore legger soffiata inmodo che entri nella camera di scoppio, fatto questo svita la candela e prova ad accenderlo tenendo il gas leggermnte aperto. Un altro modo e quello del cicchetto , senza soffiare nulla prova a mettere direttamnte nel foro della candela 4/5 goccie di miscela , riavviti la candela non stringendo e prova a farlo partire , assicurati però prima che sia scarico che motore siano vuti di miscela , il motore lo svuoti togliendo la candela e ribaltandolo a testa in giù ricordti prima di staccare il tubo miscela. |
porca vacca, tutte a me , adesso il savage mi funziona, sono andATO DAL MECCANICO oggi e mi funzia ma adesso l'accendi candela è scarico e non trovo l'alimentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poca putana!!!!!!!!!!!!
|
mi si è accesa! e dopo 5 min si è spenta mentre correvo al max,ma mi è sembrata un po' lentina!mi aspettavo di meglio,ma comunque rimane una figata!
|
tu sei già al massimo e non hai fatto il rodaggio................. inizi bene ........... probabile che non vada perchè sei grasso di massimo ma se vai avanti così il motore lo butti.............................
|
no, il negopziante dice di avere fatto il rodaggio!ma da quello che vedo non mi ha tocato niente! la riesco quasi a raggiungere correndo!poi dopo un po' che giro (tipo 2 min) mi si spegne di colpo!
secondo voi devo fare la carburazione io? perchè se quelli sono i 60 km allora io corro a 60 km all'ora! e poi non riesce neanche ad impennare o andare su due ruote laterali! io lo rifaccio il rodaggio! voi che dite? |
ciao sono BabyFurious allora io il rodaggio ne farei uno fatto un po' veloce se il negoziante ha detto di averlo fatto poi se non cambia niente (cosa che credo probanile) torni a fare la carburazione magari ti fai aiutare da qualcuno delle tue parti. non c'è nessuno di trieste? ciao. io invece con il mio mini t mi diverto na cifra troppo bello anche col motore poco potente della 3racing. diverttentissimo.
|
scusate , ma non mi ricordo , ma le impostazioni predefinite sono per il max avvitare e mollare di 4.5 giri e il min di 3 giri , giusto?
|
senti fai cosi chiudi lo spillo del massimo di mezogiro e ingrassi il minimo di 1/8° di giro e mi dici cosa fa secondo me migliora....................
p.s: l tuo negoziante qualcosa avrà fatto visto che ora parte ma giustamente l'ha tenuto grasso........... Da tutto chiuso 4 giri di max e 3 di min |
grazie clod, ma non era 4 e mezzo la vite del max?
|
scusami, hai detto che me lo ha tenuto grasso, ma se è troppo grasso va molto + piano?scusate , ma quando è grasso intendete che ho stretto troppo la vite o la ho mollata troppo?
|
la differenza è abissale (grasso = svitato), alle volte basta una piccola regolazione per cambiare le prestazioni , ti ho detto 4 giri proprio in funzione del fatto che era grasso solitamnte 4.5 è la carburazione per essere sicuri che parta (almeno il mio faceva così).
Prova a smagrire avvitando il massmo dinamico poco per volta provandolo , chiudi fai un giretto e vedi la risposta finchè non senti che prende tuti giri tu stringi , quando vedi che va (e ti assicuro che o sei il futuro 100metrista e non gli stai dietro) ingrassa leggermente il minimo dinamico perchè ti accorgerai che al minimo tende a salire di giri . Facci sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |