Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-05, 05:58 PM   #1
Utente Junior

mauro_72 è un newbie...
predefinito X clod x mta4

Ciao clod sapendo che conosci l'mta4 vorrei chiederti due cose i servi originali ace s 1903 e ace s 2008 che sono acceleratore e sterzo quanti kg hanno?
cambiandoli pensavo a un 18kg hitec hsc5998tg oppure hs5745mg sempre hitec 18kg
tu cosa ne penzi accetto consigli.
saluti mauro e buon anno
mauro_72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-05, 07:27 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:X clod x mta4

Il 2008 dovrebbe , se non ricordo male , essere non più di 8kg , l'altro 1903 è da 3.5kg , al tempo io misi due hitec 5945 dgitale da 13kg e sullo sterzo e 925 da 10kg sul gas/freno e già le cose andavano bene , sicuramnte con il 5998 stai sicuro che gira anche con te seduto sopra , il 5745 non lo puoi montare perchè è più grande è fatto per le 1/5................ , se vuoi risparimare qualcosa

http://www.modellismo.it/visualizza_...lex&lingua=ita

io mi ci son trovato molto bene
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-05, 11:43 AM   #3
Utente

cenerino54 è un newbie...

scusate, ma se il servo è più potente, ha più potenza? per esempio riesce a traspotare pesi più pesanti?non ho ancora capito a cosa serve avere un servo ancor migliore ,1kg,18kg,8kg....non ci capisco un cavolo
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-05, 12:17 PM   #4
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

se è più POTENTE, avrà più POTENZA..... Non ho capito un gran che di quello che hai scritto, comunque il problema non si limita alla sola potenza (coppia) ma anche alla velocità....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-05, 12:17 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!

ovviamte più è potente e meglio funziona, mi spiego ipotizza di avere un monster che pesa sui 5kg , se hai un servo che ha 7kg di potenza tra l'attrito delle gomme e il peso lo strezo da fermo quasi non gira , se tu ne metti uno da 13kg vedi come sterza......................
Vecchio 29-12-05, 03:31 PM   #6
Utente Junior

mauro_72 è un newbie...

Grazie clod perla risposta tempestiva ho visto il tuo consiglio grazie .Io ho trovato questo hs755hb kg 13.2 a € 30.00 puo andare?
stavo guardando oggi se si poteva fare la modifica con due servi allo sterzo come sul revo mi devo informare x due pezzi se si trovano, per adesso ciao Mauro
Vecchio 29-12-05, 04:04 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

no anche il 755 è troppo grande 50x34s49mm ................. mi sa che ti devi rassegnare ho sui 60€ 945 da 11.3 kg o 5945 da 13,3kg a 80€ .......... fino al 5889 da 18kg e 107€............
stai sui multiplex 80€ e 19kg .......................
Vecchio 29-12-05, 04:15 PM   #8
Utente Junior

mauro_72 è un newbie...

grazie ancora i codici li ho visti su internet ma le misure non c'èrano apposta chiedo saluti e buon anno
Vecchio 29-12-05, 10:38 PM   #9
Utente

cenerino54 è un newbie...

ma mi consigliate di prendere un altro servo se dovrei prendere qualche optional?cambia tanto le prestazioni?
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-05, 06:45 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di cbagl

sicuramente con u servo allo sterzo adeguato in fatto di potenza (10-13 kg) il tuo savage sentirebbe molti benefici , potresti così montare il nuovo allo strezo e risolvere tutti i problemi di quando non gira e quello delllo sterzo di serie (è più potente 7.5kg rispetto a quello sul freno 3.5kg entrambi di serie) sul gas/freno in modo da avere anche una ottima frenata .............
Rispondi