Allora l'hai preso???
bravo!
mi spiace ma sono sempre io a risponderti...
Allora per il caricabatterie...vedi in un negozio di elettronica se hanno un riduttore di tensione da 220 a 110V in modo che per il momento utilizzi quello che dà la trx, anche se non è un granché (dicono, ma sono esprienze personali...)
Le batterie stilo prendile in qualsiaisi negozio, magari da 2000mAh o più , così da non doverle caricare spesso (io ho le 2300 testate ed ottime a 18€ incluse ss)
After run...boh...fai tu, io non lo uso, ma sono scelte personali (la mia convinzione è che l'utilizzo dell'after è pressoché inutile, dal momento che per me un motore dura a seconda del tipo di rodaggio che fai e da come lo usi....Poi se fai una corretta manutenzione l'after proprio non dà alcun vantaggio).
cmq puoi prenderlo della runner time o della tornado...
La candela in dotazione è quella a lunga durata trx (ottima) e quindi non va sostituita fin quando va bene, tuttavia io acquisterei anche una candela 4 ed una 5 standard (magari durante il rodaggio qualche micropezzetto di mettallo residuo di lavorazione si stacca e spezza il filamento!!!).
La mix puoi prenderla al 10% per il rodaggio ed al 15-16% per il normale utilizzo.
ti serve il "poppatoio" come lo chiamiamo noi, ed il nome corretto non mi sovviene...aiutatemi!!!!!!!In pratica quella cosa di plastica col beccuccio in metallo indispensabile per riempire il serbatoio!!!!
link utili sono:
www.modellismo.it
www.japanrc.com
serissimi, puntuali e cordiali (specialmente il primo!!!)
Ma hai qualche attrezzo??chiavi esagonali?giraviti lungo a taglio per la carburazione??