Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-05, 04:20 PM   #1
Utente Junior

matteopt è un newbie...
predefinito Revo,l'ho preso ma adesso che devo comprare di pile ecc? Mi dater una mano per favore...

Salve, ho ordinato adesso il Revo in america e mi pare di aver capito che mi servono:

8 Pile stilo AA con caricatore.
Pacco 7.2V con relativo caricabatterie.
Trasformatore 220 per caricabatterie della ricevente (quello che arriva sarà a 110 Volt vero?).
Candele. (Quali più adatte al rodaggio e quali per dopo?)
Miscela Nitro e Tanichetta.
After run oil
e poi se serve altro me lo direste per favore?
Dio tutta sta roba mi potreste consigliare marche e modelli per favore?
Dove posso trovare sta roba on line (Meglio se in europa o italia)?

Grazie a tutti!
matteopt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-05, 05:09 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
predefinito Re:Revo,l'ho preso ma adesso che devo comprare di pile ecc? Mi dater una mano per favore...

Allora l'hai preso???
bravo!
mi spiace ma sono sempre io a risponderti...
Allora per il caricabatterie...vedi in un negozio di elettronica se hanno un riduttore di tensione da 220 a 110V in modo che per il momento utilizzi quello che dà la trx, anche se non è un granché (dicono, ma sono esprienze personali...)

Le batterie stilo prendile in qualsiaisi negozio, magari da 2000mAh o più , così da non doverle caricare spesso (io ho le 2300 testate ed ottime a 18€ incluse ss)

After run...boh...fai tu, io non lo uso, ma sono scelte personali (la mia convinzione è che l'utilizzo dell'after è pressoché inutile, dal momento che per me un motore dura a seconda del tipo di rodaggio che fai e da come lo usi....Poi se fai una corretta manutenzione l'after proprio non dà alcun vantaggio).
cmq puoi prenderlo della runner time o della tornado...

La candela in dotazione è quella a lunga durata trx (ottima) e quindi non va sostituita fin quando va bene, tuttavia io acquisterei anche una candela 4 ed una 5 standard (magari durante il rodaggio qualche micropezzetto di mettallo residuo di lavorazione si stacca e spezza il filamento!!!).

La mix puoi prenderla al 10% per il rodaggio ed al 15-16% per il normale utilizzo.
ti serve il "poppatoio" come lo chiamiamo noi, ed il nome corretto non mi sovviene...aiutatemi!!!!!!!In pratica quella cosa di plastica col beccuccio in metallo indispensabile per riempire il serbatoio!!!!

link utili sono:
www.modellismo.it
www.japanrc.com

serissimi, puntuali e cordiali (specialmente il primo!!!)

Ma hai qualche attrezzo??chiavi esagonali?giraviti lungo a taglio per la carburazione??
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-05, 08:00 PM   #3
Utente Junior

matteopt è un newbie...
predefinito Re:Revo,l'ho preso ma adesso che devo comprare di pile ecc? Mi dater una mano per favore...

Gli attrezzi sono l'ultimo dei miei problemi.
Senti ma sto pack da 7.6 come deve essere? Sono tutti uguali e che attacco deve avere?

Grazie per rispondermi!

L'ho preso e se tutto va bene mi è costato a casa 520 Dollari con spedizione da 5 giorni garantiti ...vediamo che succede.
matteopt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-05, 10:38 PM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

il pacco da 7.2 è standard come disposizione delle celle e deve avere attacco tamiya!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi