se vuoi comprarlo fai una ricerca su ebay.com digitando LOSI LST e ne saltano fuori diversi, io l'ho acquistato da un venditore dell'Inghilterra pagando con paypal.
Se vuoi costruirtelo, praticamente rimane come dimensioni all'interno del bordo della protezione in plastica con chiaramente i due punti di fissaggio con le viti e ha un piccolo bordo rialzato che va a chiudere quella fessura che c'e' sotto il carter in plastica.
+o- ci sono 3 mm di gioco per parte sul parastrappi com diametro mentre dalla parte del pignone e' ovale per permettere di utilizzarlo nel caso cambiassi le corone/pignoni e quindi devi fare un diverso accoppiamento fra i due rispetto all'originale.
Ciao io avrei un suggerimento diverso dagli altri, ti consiglio un Tamiya TNX che anche se non adatto alle competizioni rimane comunque un ottimo aquisto per un neofita senza grossi capitali e offre prestazioni di tutto rispetto. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 550.00 euro.
Io sto aspettando a giorni questo modello,sicuramente non adatto per le gare (monomarcia) ma sembra resistente ed economico (solo 272 euro comprese le spese di spedizione da Hong Kong 50 euro)