Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-03-05, 01:48 AM   #1
Utente Junior

roberto76napoli è un newbie...
predefinito HELP incompatibilità Servi con Ricevente per savage

Caio ragazzi, ho comprato tramite un sito 2 servi fusaba per il monster Savage e li volevo collegare alla ricevente del mio Radiocomando Saber,la marca della ricevente(se così si chiama ...è quella scatoletta per la macchina dove è attaccata l'antenna)sanwa, l'attaccoper i servi è diverso,e in qualche modo inserendoli nemmeno funzionano...
Allora devo comprare un'altra ricevente?e quale=? e poi funziona vicino al mio Tel.Saber 2 canali?posso comprare una ricevente a più canali da adattare per un futuro nuovo radiocomando
O mi consigliate un telecomando nuovo? quale? uno possibilmente minimo 3 canali buono, cosi porto anche l'aereo...

dai aiutatemi grazie
roberto76napoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-05, 07:02 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:HELP incompatibilità Servi con Ricevente per savage

Un consiglio in vista dell'acquisto anche del Savage che forse fai comprati una bella radio della Hitec che attualmente hanno il miglior rapposto qualità prezzo , io ti consiglierei o la Agressor crx ola Agressor srx (meno professionale ) .............. le puoi vedere sul sito della Hitec
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-05, 08:59 PM   #3
Utente

wolfy è un newbie...

o anche la futaba 3pm. 160 euro - ottima radio con una miriade di regolazioni.
per i servi che hai preso è stran onon funzionino. sicuro di aver inserito le spine nel senso corretto?
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-05, 01:14 AM   #4
Utente

titanox è un newbie...

ciao senza comprare una radio nuva basta che allarghi il buchi nella scatola della ricevente, ho anchio questa ricevente e monto i servi futaba, funzionano senza problemi.
ciao
titanox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi