Quote:
BOTTY (06-03-2005 01:08 a.m.):
RAGA SCUSATE MA VOI CHE SIETE PRATICI:
QUANTO MI VIENE A COSTARE DI SPESE DI SPEDIZIONE E DI SDOGANAMENTO UN SAVAGE SS 4.6 CHE SU TOWER HOBBIES COSTA 429 $?
QUANTO CI METTONO A MANDARMELO SE LO HANNO IN CASA?
ED IL METODO DI PAGAMENTO?
NEL FRATTEMPO MI SONO ISCRITTO E MI HANNO MANDATO IL LORO CATALOGO.
GRAZIE A TUTTI.... GOVERNO LADRO...
|
Metti il Savage nel carrello.
Accedi al carrelo.
In alto a destra c'è scritto "international postage calculator", cliccaci sopra.
Nella lista di paesi metti Italy.
Ti comparrà scritta la quota da pagare per la spedizione i aereo o in nave. Cosidera solo quella in aereo.
Se decidi di procedere all'acquisto, procedi col check up dal carrello.
Metodo di pagamento: carta di credito VISA o Master Card.
Confermato l'ordine riceverai due mail, la prima di conferma ordine, la seconda di conferma spedizione.
Il tempo di spedizione è di circa 10 gg, ma il pacco viene poi fermato in dogana. A quel punto passano altri 20 gg mediamente, dopo di chè ti arriva una lettera dalla dogana in cui specifichi il contenuto del pacco, il valore e i tuoi dati. A quel punto rispedisci la lettera allegando insieme l'email di Tower in cui ti confermano la spedizione.
Tempo altri 5 gg girca e riceverai il pacco a casa tramite corriere. Allo stesso dovrai pagare circa il 25% del valore del pacco (tasse doganali più IVA).
Il procedimento classico è questo. Poi ci sono altr soluzioni, tipo la spedizione Fed Ex, ma ti consiglio di fare una ricerca nel forum perchè ne abbiamo già parlato milioni di volte.