Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-02-05, 07:34 PM   #1
Utente Junior

gnappolone è un newbie...
predefinito 2a marcia t-maxx

ok, accetto anche insulti.... ho usato la ricerca ma non ho trovato quello che cercavo....
allora, in poche parole non entra la 2a marcia.... appena il motore arriva in fondo alla 1a si spegne senza ne borbottare ne scoppiettare... si spegne e basta.. come se fosse arrivato al punto di non ritorno ;D
ho provato a soffiare aria sulla corona con il compressore..... la prima attacca... ma non c'è segno di alcuna presenza della 2a.... mi ricordo che col motore originale avevo modificato le 2 vitine della scatola del cambio.. (bel volpino né ??).... adesso le ho chiuse del tutto.... di quanto le devo smollare ??? ?
gnappolone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-05, 09:49 AM   #2
Utente

marclio è un newbie...
predefinito Re:2a marcia t-maxx

ciao, allora siccome a me invece si era allentata tutta la vitina di regolazione del punto di cambiata(ovvero il mezzo partiva in seconda...), ho scritto alla traxxas e mia ha detto di smontare la trasmissione (per accedere alla vitarella con comodità)ed avvitare fino a quando la parte superiore della vitarella è a livello con la prima filettatura in cui va avvitata la vite.

spero che sia chiara la spiegazione...

ovviamente poi procedi con la regolazione che più preferisci. ti consiglio di mettere un pò di frenafiletti in modo che non si sviti a causa delle vibrazioni.

per l'altra vite non so dirti ma credo che serva solo a fissare gli ingranaggi, quindi è bene che sia avvitata tutta.
ciao!!
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-05, 04:52 PM   #3
Utente Junior

gnappolone è un newbie...
predefinito Re:2a marcia t-maxx

grazie.... proverò ad occhio.. anche xchè l'ho appena rimontato..... giusto in tempo x massacrare il maxx sulla neve.... spero solo che sta notte ghiacci così non ne sparo troppa verso il motore...
gnappolone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi