11-02-05, 08:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
PARTITO.....EVVIVA im mio nuovo REVO va che è una bomba
Tutto bene oggi dopo tre tentativi ho messo in moto il mio nuovo REVO che sballo va da DIO già da nuovo ho fatto solo tre pieni come dice il dvd trexxas e poi ho tirato un pò per periodi brevi ho notato che dopo duo o tre aggiustamenti il REVO è già a posto,non si ingolfa va bene è carburato frena e gira in maniera perfetta,complimenti alla traxxas se da nuovo va così non riesco apensare con pezzi speciali e regolazioni ad hoc,sapro' dirvi saluti a tutti.CIAO TONY.
PS:a tutti i REVISTI accetto consigli e suggerimenti
|
|
|
11-02-05, 10:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Re:PARTITO.....EVVIVA im mio nuovo REVO va che è una bomba
Ottima scelta, hai preso il più bel mezzo in commercio, io ho il fratello minore dell'T-maxx un E-maxx e ti dico che fa paura ci fai tutto quello che vuoi è una belva...complimenti ancora alla Traxxas per i suoi bei prodotti.
Ciao
|
|
|
12-02-05, 10:10 AM
|
|
|
Utente
|
Impenna di gas su asfalto?
|
|
|
12-02-05, 11:25 AM
|
|
|
Utente
|
ehhh gran mezzo... io ho il t-maxx, ma comunque anch'io ho soprattutto apprezzatoa suo tempo la facilità di funzionamento anche nei primi istanti, considera che per me era in assoluto il primo modello a scoppio ed è stato più facile che accendere lo scooter!!
se posso darti un consiglio compra un termometro... sai com'è, all'inizio uno si fa prendere dalla potenza e magari gira troppo magro, pregiudicando la vita del motore che nelle fasi iniziali è particolarmente delkicato.
ciao!!
|
|
|
13-02-05, 12:52 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Si alza se accelleri quando sei co le ruote sterzate.ma si controlla benissimo e tira molto di più non serve lo sto provando sia in off veloce e va fortissimo in asfalto è divertentissimo,sul trial non estremo se la cava bene se non ci sono ostacoli altissimi,ma in discesa sul viscido e di precisione va bene,noi siamo in 4/5 a girare tre revo e un genesis che va bene nel trial lento per il resto una chiavica,un Losi che assomiglia milto al Tmaxx,ma secondo me è antiquato,per adesso penso che il REVO sia un gradino superiore atutti poi vedremo i nuovi prodotti,cmq complimenti alla TRAXXAS avete visto il sito e tutti i servizi che offre,compreso sostituzione motore distrutto con uno nuovo di fabbrica a 100USD GRANDI e PROFESSIONALI come nessun altro.Ciao a tutti TONY.
|
|
|
13-02-05, 09:04 AM
|
|
|
Utente
|
confermo anche la la professionalità della traxxas, un paio di volte mi è capitato di chiedergli aiuto per delle riparazioni e malgrado il mio inglese non fosse granchè mi hanno risposto subito, risolvendo inoltre perfettamente i problemi!!
|
|
|
13-02-05, 09:28 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Non esitate a chiedere, gli americani sono molto generosi, se avete problemi con il mezzo, registratevi prima sul sito della Traxxas inserendo il vs numero di matricola situato sotto il mezzo!! Per qualsiasi problema o malfunzionamento dei vs mezzi inviate una foto con il pezzo rotto o difettato, entro poche settimane vi arriverà un ricambio nuovo senza doverci spendere una lira(euro).
Ciao Andrea
E-Maxx
|
|
|
13-02-05, 12:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
GRANDI STI AMERICANI........!!!!!!!!!
|
|
|
14-02-05, 09:18 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Tonyeffe (13-02-2005 12:52 a.m.):
Si alza se accelleri quando sei co le ruote sterzate.ma si controlla benissimo e tira molto di più non serve lo sto provando sia in off veloce e va fortissimo in asfalto è divertentissimo,sul trial non estremo se la cava bene se non ci sono ostacoli altissimi,ma in discesa sul viscido e di precisione va bene,noi siamo in 4/5 a girare tre revo e un genesis che va bene nel trial lento per il resto una chiavica,un Losi che assomiglia milto al Tmaxx,ma secondo me è antiquato,per adesso penso che il REVO sia un gradino superiore atutti poi vedremo i nuovi prodotti,cmq complimenti alla TRAXXAS avete visto il sito e tutti i servizi che offre,compreso sostituzione motore distrutto con uno nuovo di fabbrica a 100USD GRANDI e PROFESSIONALI come nessun altro.Ciao a tutti TONY.
|
Savage non ce ne sono eh... se no bastonate per tutti!! ;p ;p :-D :-D :-D
|
|
|