Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-06, 11:19 PM   #1
Utente Junior

gravedigger è un newbie...
predefinito lista monstertruck RC

ciao a tutti non ho ancora un modello di auto RC però sono interessato dai monster e vorrei sapere se esiste nel web una lista dei modelli di monster truck esistenti...magai con la scheda tecnica...
gravedigger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-06, 12:34 AM   #2
Utente Junior

pgalli75 è un newbie...
predefinito Re:lista monstertruck RC

non so sinceramente se esiste, prova a visitare qualche sito di negozi grossini....per esempio www.hermes.it ne ha un bel po.

Per quanto concerne le schede tecniche prova sempre a fare una ricerca sul web, io ho un mta4 con motore .28 ed è una bomba ed indistruttibile, non so darti pareri su altri modelli, lascio agli altri la parola
pgalli75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-06, 09:27 AM   #3
Utente Junior

gravedigger è un newbie...

kk...grazie ma mi dice che il sito è sotto costruzione...cmq a me interesserebbe un modello conveniente che non sia da smanettare troppo quando lo faccio partire...
gravedigger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-06, 11:05 AM   #4
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...

Ciao gravedigger, se hai un pò di soldi da spendere, vai diretto sul Team Losi Supertruck 2, ovvero l' LST2.
In America lo prendi con 600 dollari, ma devi stare attento a dogane e a spedizioni lente, gli altri ti sapranno spiegare meglio.
Non dico che è il migliore perchè ce l' ho, anzi io ho appena comprato il Savage X, che ancora mi deve arrivare, per una questione di soldi, ma capisco che con l' LST2 non c'è storia.
2 servi sterzo, ridotte, motore mach che spinge fortissimo, marmitta sportiva....
Però dato che stò aspettando il savage X, quando mi sarà arrivato potrò dirti che impressioni mi ha fatto!
Ammetto che è il mio primo monster!!!!
Dai un occhiata qui.
http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=676
Forse non è regalato ma.... vale la spesa!
Ciao, spero di esserti stato utile!
marcoboccanera non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi