MTA4 QUALCHE PROBLEMA DA CAPIRE
Ciao a tutti. sono un possessore della MTA4 ultimo modello che ho modificato in gran parte. Ho sostituito quasi tutte le parti (quelle disponibili perchè sto ancora aspettando i bracci inferiori!) in plastica con quelle in alluminio, gli omocinetici in ferro con quelli in titanio ,Uni-ball in titanio, ammortizzatori in allumio, RC Spektrum con servi digitali ecc. Credo quasi tutto quello che si possa fare. (sono un neofita,ma mi piace avere la macchinina in ordine). La mia domanda è se anche voi riscontrate problematiche per l'approvvigionamento dei ricambi, e rotture strane. saro' piu' chiaro: ho sostituito i barilotti con quelli in alluminio. Dopo un paio di giorni si è rotto un uni-ball e per poterlo sostituire ho dovuto tagliare il (non so come si chiamano) GRANO bianco di plastica che si avvita dentro il barilotto e da la posizione all'uniball. Essendo stato montato con un frenafiletti durissimo per evitare che si svitasse, ho dovuto obbligatoriamente romperlo. Qui nasce il problema. NON ESISTE IL RICAMBIO! E qui ho dovuto usare l'inventiva adattando quelli dei barilotti originali! Mi è stato proposto ricomprare una coppia di barilotti in alluminio per prendere i due pezzetti di plastica filettati che mi servono!! Poi si è rotto un omocinetico in TITANIO dove si inserisce la spinetta dei trascinatori! E' gia' strano che si sia rotto un pezzo in titanio ma ancora di piu' che non si possa avere solo il semiasse ma si debba RICOMPRARE TUTTI E DUE GLI OMOCINETICI! Se qualcuno di voi potesse essermi d'aiuto ve ne sarei grato. Inoltre mi piacerebbe conoscere indirizzi di piste oltre quella di baruccana (zona milano e provincia) che ci facciano accedere con i nostri MONSTER.
|