Ciao a tutti. Volevo chiedere se sapevate come potevo fare per adattare una carrozzeria da monster truck su una auto stradale(tamiya TA-04)in scala 1/10.Volevo farla divntare tipo un pick up di quelli bassi e elaborati che si è soliti vedere nei filn americani.La mia domanda quindi è...: che misura di carrozzeria devo prendere? Ma prima di tutto... è una cosa che si puo fare o poso mettermi il cuore in pace???
Bisogna verificare , tutto è possibile , l'importante è l'interasse tra le ruote il resto si adatta .............. io starei sulla carrozze del t-maxx che è leggermente più piccola , a meno che non ti piaccia quella dell'Skk ............
Quella del t-maxx e bellissima ma come faccio a misurarne la larghezza e la distanza tra le ruote nella fiancata?? potreste verificare voi,cioè chi ne ha una??Se mi mandate le misure mi fate un grosso favore.Ciao e grazie a tutti..
calcola pero' che le ruote della TA04 con quelle carrozze ti rimarranno un pochino chiuse all'interno perche' come ben saprai le carrozze per elettrico sono da 190mm mentre quelle dello scoppio sono da 200mm , volendo ci sono i distanziali per le ruote se ti rimandono troppo nascoste
Eh si ho visto baby..perdi colpi!!^_^ ^_^...No dai ti pare!!
E' su questo sito che sto imparando tutto il meglio grazie a voi!! Vi ringrazio tutti.
P.S.
Appena prendo la carrozzeria metto le foto sull'album fotografico..ma vi avviso..ne passerà del tempo, perche non ho la minima idea di come fare a mettere le foto che nn pesino troppo! acc. adesso leggo qualche topic quà e là per capirci qualcosa