Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-06, 08:24 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 74
matteopt è un newbie...
predefinito Revo, perchè col motorino fra i più piccoli è così veloce e potente?

Perchè se il motore del revo è fra i più piccoli ha prestazioni da motoroni? Volevo cambiare il motore ma non vorrei investire e trovarmi un motore poco più performante...
Che ha di così speciale? Lo dicono tutti che il Revo vola...
Altra domanda, perchè dite tutti che è fragile? Il mio sembra un carro armato.
matteopt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-06, 09:19 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Latina Italy
Messaggi: 11
calma58 è un newbie...
predefinito Re:Revo, perchè col motorino fra i più piccoli è così veloce e potente?

Quote:
Matteo_PI (14-01-2006 08:24 p.m.):
Perchè se il motore del revo è fra i più piccoli ha prestazioni da motoroni? Volevo cambiare il motore ma non vorrei investire e trovarmi un motore poco più performante...
Che ha di così speciale? Lo dicono tutti che il Revo vola...
Altra domanda, perchè dite tutti che è fragile? Il mio sembra un carro armato.
Perchè vuoi cambiare il motore???? Non ti bastano le Sue prestazioni??? Ho anch'io un Revo da circa un anno e và alla grande. Unico problema, soffre molto di carburazione. Inoltre ogni volta che rientri devi pulirlo e oliarlo come una pistola di precisione. Fragile non mi sembra nella struttura forse un pò nella carrozzeria se vuoi fare le sfilate.
calma58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-06, 07:41 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Revo, perchè col motorino fra i più piccoli è così veloce e potente?

Il problema del motore del Revo nasce appunto dal fatto che è un 2.5cc spinto al massimo e così facendo le conseguenze sono carburaziene sempre da ritoccare e temperature alte .............. io ho visto ottimi risultati e grandi cambiamenti di prestazioni su di un Revo con il sirio.23 .......... il Revo non è mio ma ho per il proprietario carburato il nuovo acquisto , fuori 30 gradi lui girva sui 107/110° tirandoci parecchio . Notevole la differenza soprattutto ai medio/bassi regimi...................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-06, 09:30 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Revo, perchè col motorino fra i più piccoli è così veloce e potente?

sul revo è stato fatto un gran lavoro per incrementare le prestazioni del motorino trx...
a parte l'elaborazione interna, i rapporti azzeccati incide parecchio la marmitta, cortissima e con lo scarico al posteriore..in più le sospensioni longitudinali conferiscono una rigidità che viene apprezzata nei tratti misti veloci e quindi, anche se il motore non spinge poi tanto all'occhio dà l'impressione contraria, in qaunto la percorrenza in curva risulta essere velocissima rispetto ad altri monster con i motoroni costretti a staccare...

Cmq il revo rimane fragile... ma tutto è relativo, nel senso che tutto dipende da cosa fate con i monster, se girate in pista o su campi aperti con sperità ovviam il revo non ha problemi, mentre va in crisi se lanciato a velocità da dislivelli superiori ai 2 mt.. come dico sempre al momento dell'acquisto bisogna scegliere cosa si vuole da un monster, e non lasciarsi trasportare dalla bellezza o da ciò che è più di moda...
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 10:48 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Bo
Messaggi: 19
whisper81 è un newbie...
predefinito Re:Revo, perchè col motorino fra i più piccoli è così veloce e potente?

Ragazzi il Trx 2.5 non va malissimo...
Ma se montaste un Rb323TM la vedreste la differenza!

No no, non c'è paragone!
Non impenna quasi col trx 2.5!!

Secondo me è il migliorissimo motore come qualità prezzo... Meno rogne del sirio .23, prestazioni equivalenti... Ma con 220 euro vi portate a casa motor, marmitta, collettore e supporto motore!
Vi arriva e lo montate...

: )
whisper81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play