Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-08-06, 02:39 PM   #1
Utente Junior

stiwy è un newbie...
predefinito Consiglio per monster truck

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti

.......e un novellino nel campo degli automodelli a scoppio non avendone guidato mai neanche uno , però mi appassionano.

Sarei in procinto di acquistare una Himoto Eldorado Monster Truck 1:10, ma prima vorrei dei chiarimenti. Sono perplesso per quanto riguarda il telaio.....io non ho intenzione di fare off road estremo con l'automodello ma quantomeno vorrei sapere se il telaio e il resto del modello sono abbastanza resistenti.

E poi in generale la macchina è ben costruita ?

Cioè vorrei un vostro parere per favore.se possibile un quadro generale.da chi magari l'ha avuta

Grazie anticipatamente
stiwy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-06, 05:06 PM   #2
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...
predefinito Re:Consiglio per monster truck

Ciao non ti so dire nulla di preciso perchè non l' ho mai avuto, però ne ho visti molti su ebay a prezzi interessanti e sembrano modelli ben costruiti, certo con qualche caratteristica non all' altezza dei migliori monster, i motori di solito non sono molto potenti ma robusti ed affidabili, fatti x durare, cmq la Himoto è una marca estera che si stà facendo strada in Italia con buoni modelli a prezzi interessanti, e sempre di più sono i venditori che ne trattano i ricambi (su ebay li trovi senza problemi), quindi penso che non sarai deluso dall' acquisto.
E poi non capita spesso di vedere telai spezzarsi a metà!!!
Se non ne vuoi fare un uso estremo vai pure.
Però ne lo ho mai avuto e ne l 'ho mai visto girare.
Spero di essere stato utile, ciao.