Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-17, 02:21 PM   #16
Utente Junior
 
L'avatar di Caddy
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Caddy è un newbie...
predefinito

Sul volano motore,da sotto il telaio dovresti vederla anche se su certi modelli con l'avviamento a strappo il motore viene montato su un supporto abbastanza alto per fare spazio all'avviamento a corda,quindi non è detto che con la cassetta tu riesca portare in contatto il volano.
Io su un vecchio modello avevo dovuto smontare l'avviamento a corda e rimosso i due blocchetti del supporto motore in modo da avere il volano quasi a filo con il telaio.
Io rimango dell'idea (come ti è già stato consigliato) di farti fare la carburazione da un negozio, così vedi come si fa... Altrimenti tra non molto ti stuferai.

Daniele,ma da sempre Caddy!
Caddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-17, 11:42 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 72
nikosr è un newbie...
Cool

...ciao
esatto...mi sto già iniziando a stufare...ho sempre avuto il sogno di possedere un modello a scoppio e ci sto perdendo le speranze...
purtroppo nella mia città c'è solo un negozio di modellismo e il proprietario non mi ha dato alcun consiglio se non cambiare la candela...dovrei andare a cercare qualcuno in provincia...
ho valutato anche la conversione ad elettrico ma la spesa non è poca...
in questi giorni cercherò di trovare una soluzione con il trapano...
ho provato vari setting di carburazione ma nulla...boooh...
vi tengo aggiornati...grazie per il vostro supporto
nikosr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-17, 11:08 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

nella tua zona non c'è una pista dove recarti o degli altri modellisti a cui potresti chiedere un aiuto fisico?
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-17, 02:07 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nikosr Visualizza il messaggio
...ciao
esatto...mi sto già iniziando a stufare...ho sempre avuto il sogno di possedere un modello a scoppio e ci sto perdendo le speranze...
purtroppo nella mia città c'è solo un negozio di modellismo e il proprietario non mi ha dato alcun consiglio se non cambiare la candela...dovrei andare a cercare qualcuno in provincia...
ho valutato anche la conversione ad elettrico ma la spesa non è poca...
in questi giorni cercherò di trovare una soluzione con il trapano...
ho provato vari setting di carburazione ma nulla...boooh...
vi tengo aggiornati...grazie per il vostro supporto
Lascia stare il trapano , se non erro la tua Himoto ha un telaio piatto lo 'asola per il volano , sfrutta quella con accensione a cassetta ....... poi mi auguro tu abbia cambiato miscela ...... se usi ancora quella 16% sono guai , lo grappino non è il metodo più pratico ma funziona lo montano mille e mille macchine , se carburata bene deve partire
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-17, 11:26 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 72
nikosr è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Lascia stare il trapano , se non erro la tua Himoto ha un telaio piatto lo 'asola per il volano , sfrutta quella con accensione a cassetta ....... poi mi auguro tu abbia cambiato miscela ...... se usi ancora quella 16% sono guai , lo grappino non è il metodo più pratico ma funziona lo montano mille e mille macchine , se carburata bene deve partire
sapevo di qualche pista ad Avola...qui a Siracusa non sembrano più esserci molti modellisti rc...su internet non ho trovato nulla di aggiornato...solo annunci o discussioni datate...

....la miscela non l'ho ancora comprata perchè dovrei prenderla su internet e non volevo spendere ancora soldi con il rischio di non riuscire a farla partire...penso non ci sia qualche additivo da poter aggiungere alla 16% ...appena potrò farò anche questo acquisto...per ora ho tutto fermo nella speranza di trovare un aiuto qui nella mia città...sigh....
nikosr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
himoto, mtr3, siracusa


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
hsp himoto esc gamba24 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 01-12-13 07:40 PM
Himoto kekkoman Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 10-09-12 11:48 PM
a fast himoto is better than a slow himoto himoto racer Automodelli elettrici 2 28-02-12 08:29 PM
esc himoto mich 93 Automodelli elettrici 1/10 Touring 2 20-08-11 04:35 PM
Informazioni per un neofita...ma proprio tanto neofita. niktez Aeromodelli 1 25-03-05 12:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play