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Problema carburazione Hpi Savage xl
Salve ho notato oggi che il mio savage xl dopo un accelerata il motore continua un po a cantare, ho provato ad ingrassare sotto ma poi quando vado ad aprire da fermo parte a fatica perché sembra pieno.... dove devo intervenire?
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sei troppo grasso di minimo smagriscilo un po! e smagrisci anche un po il massimo! riporta il minimo dinamico al giusto valore e dovrebbe andare!!
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è solo magro di max,ingrassa sopra.
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Quindi quale delle 2 prove faccio?
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non devi ingrassare sotto ma sopra
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Qualche guida pratica per gli incapaci come me?
Vi spiace fare una lista con scritto se fa così. ..... regola questo se fa così regola questo.... grazie |
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Wow
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Ci rinuncio anche con la guida Non c è verso :(
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ma è normale che a modello alzato le ruote girino anche se il regime del motore non è alto?
se lo metto in terra sta fermo e non si muove, ma da alzato girano..... che palle non mi sto divertendo x niente |
Guarda che all'inizio e' sempre cosi,pure per me era difficile.Ma quando impari vedrai che ti diverti.Devi avere pazienza e fare tanta pratica.Leggi il manuale hpi,e i video,spiega molto bene come fare la manutenzione al mezzo.Se no hai tanta voglia di imparare passa al elettrico.
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ahahahah se le cose andassero sempre bene sarebbe una vita noiosa non ti pare??:D
abbi pazienza rileggiti la guida e segui lo schema che può essere molto utile; |
Quote:
Visto che non ci salti fuori chiudi i due spilli , da tutto chiuso riapri il massimo dinamico di 4.5 giri e il minimo di 3.5 giri , sarai un filo grasso sopra a patto che utilizzi una buona miscela al 25% ......... Da lì smagrisci sopra solo ed esclusivamente se non prende bene i massimi giri . |
E il discorso delle ruote?
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Quote:
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