Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-14, 09:54 PM   #1
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito kit modifica acceleratore/freno savage

Cia, qualcuno sa dove reperire un kit tipo questo?
RC How To | Savage X - OFNA Throttle Mod | RC Club of Houston
ho letto che il comando originale si spacca facilmente,quindi gia che ci sono metto uno classico come questo.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-14, 06:58 PM   #2
Utente Senior

predefinito

Nessuno ha fatto modifiche sul leveraggio di sterzo-acceleratore? tutti con il sistema originale?
Vecchio 07-03-14, 01:39 AM   #3
Utente

Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Nessuno ha fatto modifiche sul leveraggio di sterzo-acceleratore? tutti con il sistema originale?
io lo tengo originale ma se trovi il link dove si compra io lo prendo volentieri...
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-14, 09:39 AM   #4
Utente Senior

predefinito

Trovato ieri sera, dovrebbe essere OFNA.com - OFNA Racing Radio Controlled R/C (RC) Products, basta mettere i codici ofna del link che ho riportato sopra nella ricerca del sito ed escono i componenti, ho trovato anche quelli non ofna, alla fine non è un kitspecifico per savage, ma un adattamento di vari componenti sul savage, mi sa che me lo costruisco, faccio prima e spendo una cazata rispetto a farlo arrivare dall'america, alla fine per le aste si usano i raggi delle biciclette (gia fatto + volte, il diametro e' giusto...almeno quelli che uso io), i 2 corsoi che vanno sul servo li vendono (la mia buggy jq li ha identici a quelli ofna), le mollettine e i fermi per le stesse li vendono pure quelli, il supporto e la "L" integy non mi interessa,preferisco la plastiche che si consuma molto meno dell'alluminio, mi sarebbe interessata la forcella sul freno, ma penso di riuscire a farla qui in officina con della plastica o teflon.
ciao
Rispondi