Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-14, 04:33 PM   #1
Utente Junior

peppek ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Scelta

Ho deciso di comprare savag x 4.6 !!! Come posso distinguere tra il nuovo modello e il vecchio ??? E poi ho trovato uno con la marcia indietro e l altra non ce l ha ????!!!

Sent from my Vodafone 875 using Forum mobile app
peppek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-14, 06:38 PM   #2
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

quando l'ho preso io mi ha detto che quello con la retromarcia non ha il rotostart e viceversa, quello che ho preso io e' senza retro,ma ha il rotostart, la retro se voglio posso aggiungerla con 50 o 70 euro se nn erro, per il rotostart originale la spesa è un pelo superiore (tra piattello da mettere sul motore e prendere il rotostart + batteria) se preferisci prendere il modello con retro e poi aggiungere il rotostart,vedi tu, a me in 6-7 mesi di utilizzo e' capitato 3-4 volte di aver bisogno della retro, ma il rotostart e' una comodita' senza eguali al posto dello strappino per l'avviamento.
....poi secondo me meno roba c'e' che si puo' rompere e meglio è.

per quel che ne so io il modello 2013 in poi ha 4 ammortizzatori big bore e carrozzeria GT3 sul grigio, e sono 2,4ghz, quelli dal 2012 in dietro hanno 8 ammortizzatori normali e sono 2,4ghz o a quarzi, il mio dovrebbe essere quello del 2012 con carrozzeria GT2 azzurra e grigia ed e' 2,4 ghz, quelli molto + vecchi non sono 2,4 ghz.....correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica di jackal21; 01-02-14 a 06:41 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-14, 03:59 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il modello nuovo ha 4 ammortizzatori,quello vecchio 8.Il modello vecchi lo facevano in versione normale,poi e' uscito con la radio 2,4 ghz.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi