quando l'ho preso io mi ha detto che quello con la retromarcia non ha il rotostart e viceversa, quello che ho preso io e' senza retro,ma ha il rotostart, la retro se voglio posso aggiungerla con 50 o 70 euro se nn erro, per il rotostart originale la spesa è un pelo superiore (tra piattello da mettere sul motore e prendere il rotostart + batteria) se preferisci prendere il modello con retro e poi aggiungere il rotostart,vedi tu, a me in 6-7 mesi di utilizzo e' capitato 3-4 volte di aver bisogno della retro, ma il rotostart e' una comodita' senza eguali al posto dello strappino per l'avviamento.
....poi secondo me meno roba c'e' che si puo' rompere e meglio è.
per quel che ne so io il modello 2013 in poi ha 4 ammortizzatori big bore e carrozzeria GT3 sul grigio, e sono 2,4ghz, quelli dal 2012 in dietro hanno 8 ammortizzatori normali e sono 2,4ghz o a quarzi, il mio dovrebbe essere quello del 2012 con carrozzeria GT2 azzurra e grigia ed e' 2,4 ghz, quelli molto + vecchi non sono 2,4 ghz.....correggetemi se sbaglio.
Ultima modifica di jackal21; 01-02-14 a 06:41 PM
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