Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-13, 04:56 PM   #1
Utente Junior

Bias_89 è un newbie...
predefinito Completamento Big Monster Truck V1

Salve gente, premetto che in questo campo sono un neofita al massimo e volevo alcuni consigli sul mio Big monster Truck della Hachette di qualche anno fa (2004?). Il problema è che il modellino non è completo al 100% (mi fermai all'uscita 44 per problemi economici), cioè mancano alcuni componenti come motore, marmitta, ricevente, canali etc.
Detto ciò, volevo sapere se c'era qualche shop online dove reperire questi pezzi mancanti per poterlo finire e utilizzarlo.

Da quello che ho letto in giro il modello in questione è un Thuner Tiger V1, (correggetemi se sbaglio).

Vi posto alcune foto del modello così vi rendete conto in che condizioni è:

Vorrei spendere il meno possibile, anche perché sono alle prime armi e non dovrò fare competizioni e altro. Solo per puro divertimento!

Grazie tante.
Bias_89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-13, 05:20 PM   #2
Utente

L'avatar di ciao21

ciao21 è un newbie...
predefinito

ciao,