![]() |
Domanda...l'utente in questione dove ha detto che deve fare trial?? Che poi a mio parere il migliore per fare trial è il summit/revo.. A fare trial ci credo che non di rompe.. Comunque se lo ha già comprato è inutile continuare. Sappi solo che se pensi che vogliamo farti dire una cosa perché la pensiamo noi non hai capito nulla..
Saluti. |
4 allegato(i)
ma come te lo devo dire, che con te non ci voglio parlàre +sèi una cosa allucinante ed indescrivibile,dimmi che lingua parli cosi io uso(GOOGLE TRADUTTORE)per fartelo capire ma non ci sènti,mo hai anche il cerume dentro le orecchie,vedi di fare qualcosa no.....
DO QUESTA PICCOLA DESCRIZIONE X IL RAGAZZO CHE LO HA: le sospensioni a ponte rigido del mad force,sono collegate al telaio in modo fisso tramite 4 bracci.questa particolare struttura non è adatta ad eseguire acrobazzie aèree,CON VIOLèNTI IMPATTI AL SUOLO, prorio x il FATTO che sono fissi al telaio(I PONTI RIGIDI)non possono attutire l'mpatto di un'atterraggio,in modo efficace come invece potrebbero fare le sospensioni indipendenti(CON I BRACCETTI). la trasmissione,il telaio e tutto,sarebbero sollecitati in maniera spropositata perche è tutto fisso aL TELAIO che è a (RIGIDITà TORZIONALE CALCOLATA)apunto x questo fatto delle sospensioni fisse. il suoi abitat ideali sono terreni particolarmente sconnessi,fanga,sabbia e, scavalcamento di ostacoli(TRIAL).possiede una trazione da spavènto, ulteriormente incrementata dalla trasmissione principale a catena con i relativi ingranaggi di riduzione. |
...meno male che ci sono dei bravissimi moderatori in questo forum sempre pronti a cacciare la gente a cui manca educazione e rispetto delle altre persone.
|
Posso chiedere a qualcuno più informato di me, come sia possibile che sospsensioni a ponte rigido siano più performanti su terreni scoscesi o difficile?
Io nella mia ignoranza sapevo il contrario... a ponte rigido serve per grossi carichi e molta stabilità su terreni lineari e anche per le alte velocità. Alcuni fa, guidai una ferrari, e se non mi ricordo male, il proprietario mi disse che era a ponte rigido Dico una cazzata? |
Io non mi porrei il problema vista la fonte...
|
Quote:
i ponti rigidi,AL GIORNO d'oggi sono usati prevalentemente sui fuori strada in scala reale ,nei mèzzi agricoli trattori ecc.. ecc... scaricano mèglio la trazione nelle condizioni estrème,perche essèndo collegati al telaio tramite dei linck(BRACCI)non anno nessun movimento laterale,in questo modo le ruote sono costantemente perpendicolari al terreno anche in fase di rollio(CORICAMENTO LATERALE DEL MèZZO) un saluto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM. |