Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
Grazie della risp
Ma l'X SS non lo vedo sul sito ufficiale, vuol dire che quindi è fuori produzione e questo in vendita è un rimasto invenduto? giusto?
Mi sono letto l'inserzione e tra le tanti parti speciali da te già elencati ho notato purtroppo che la carrozzeria è da verniciare... e sinceramente non avrei tempo e voglia per farlo... da considerare anche che dovrei a questo punto acquistare anche i colori per colorare
Mancherebbero anche tutti gli accessori necessari come batterie, caricabatterie, pipetta, tanica rifornimento ecc...
Cercando cercando invece ho trotato l'X 4.6 Special Edition a 599 € su di un sito tedesco. Le spese di spedizione non dovrebbero essere alte, massimo 20€.
Quindi con 620€ circa avrei il mostriciattolo a casa con tutto l'occorrente, a parte chiaramente la NITRO
Dici che con l'X 4.6 Special edition a 620€ converrebbe ancora prendere l'X SS a 490€ ai quali aggiungere colori per carrozzeria (più tempo necessario alla verniciatura che so già uscira una cagata) ed anche tutte le batterie, caricabatterie, pipette, rifornitore carburante ecc...???
A quanto pare la differenza si assottiglierebbe molto, senza considerare che l'X 4.6 è un modello "nuovo" mentre l'X SS è un modello "superato"..
Cosa dite voi?
E poi comunque la cosa che mi fa impazzire della SPECIAL EDITION e proprio la carrozzeria simil DODGE CHARGER R/T e i gommoni supertassellati che l'S XX non ha...

Ciao