credo intenda la carrozzeria e i cerchi e ,ora che l'hanno fatto notare, i trascinatori dei cerchi quindi i dadi sono da 17 mm e sono con il controdado tipo buggy per il resto è invariato...
Ragazzi ma quando freno... Frenano solo le ruote anteriori? Lo chiedo perché vedo il freno a disco montato sull'albero che va al differenziale anteriore...
No frenano tutte e quattro visto che è a trazione integrale e il freno a disco nn frena solo l'asse anteriore ma l'asse centrale quindi di conseguenza sia l'anteriore che il posteriore...
Ah ok quindi frenano tutte e 4... Ascolta se non sbaglio tu hai parlato di un problema relativo al freno con il radiocomando a frequenza... Quello che mi deve arrivare insieme alla mta4 monta un Hitec laser 4 che purtroppo è a frequenza... Può andare bene o lo devo cambiare?
Ragazzi finalmente stamattina mi è arrivato l'S50, non capisco una cosa nello scatolo c'è scritto versione 2, poi ho smontato le ruote e hanno i trascinatori da 23mm... a questo punto non capisco se è la versione nuova o vecchia...
Ragazzi siccome i cerchi sono tutti rovinati dove posso trovare dei bei cerchi magari cromati con la gomma a spalla bassa(tipo stradale) avendo i trascinatori da 23mm?
Ragazzi siccome i cerchi sono tutti rovinati dove posso trovare dei bei cerchi magari cromati con la gomma a spalla bassa(tipo stradale) avendo i trascinatori da 23mm?