Salve a tutti è da poco che possiedo un monster truck a scoppio (CEN MG10 TR2)

.. (Neanche 2 mesi..

) con questo volevo farvi capire che non sono molto esperto nel settore.. quindi vi chiedo già scusa in anticipo e se per favore mi potete spiegare un po' le cose in modo meno complicato
Ok adesso vi spiego il mio problema..
Praticamente oggi ho utilizzato il mio monster truck nel mio cortile e ho notato che faceva un rumore strano.. come se la macchinina si sforzasse ad andare avanti.. (Preciso che il giorno prima andava alla perfezione senza dare nessun tipo di problema) Praticamente la macchinina è andata per un po' poi si è proprio bloccata.. ovvero si sono bloccate le 4 ruote.Del tipo che se la spingo le ruote non si muovono ma se la alzo e giro le ruote con le mani girano perfettamente.. Volevo anche aggiungere che la macchinina si accende senza problemi ma quando la metto a terra si spegne perchè non può andare avanti...
p.s: non ho preso nessuna botta..
Se magari non avete capito bene voglio darvi una spiegazione pratica.. (almeno.. secondo quello che ho capito io.. Magari quello che dico è sbagliato ma almeno ci provo)

Praticamente ho svitato quella rotella circondata in azzurro per vedere se le ruote giravano e giravano tranquillamente.. Mentre se la lascio montata affianco a quella circondata in rosso fatica ad andare.. Quindi secondo me è la rotellina circondata in rosso a darmi questo problema.. Voi che ne dite? se è quello il problema cosa devo fare?
Grazie ^^