Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-12, 10:59 PM   #1
Utente Junior

TeoBic è un newbie...
predefinito scelta monster

Salve a tutti ragazzi Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un monster truck.. è Il mio primo modello che compro e quindi non vorrei andare su qualcosa di troppo complicato. Pensavo a un mta4 s50 che ne parlano molto bene. Ho un massimo di 450 euro da spendere e ho visto che in un sito lo fanno a 379.. Sapete dirmi se va bene come primo modello? Oppure ne avete uno voi da consigliarmi? Grazie in anticipo...
TeoBic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 06:08 AM   #2
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

L' unico monster che può essere sopra a quello è il savage oppure ( credo ) il losi lst , ma in giro se ne vedono pochi ( chiedi ad hero94 . Il savage con 450 non lo porti a casa se non usato

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 08-06-12, 07:00 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se e' il tuo primo monster evita il savage troppo complicato ma il pu' robusto.Un ottimo mezzo e' il losi xxl ma costa troppo.Vai di mta4s50 un ottimo mezzzo facile da gestire,evita s,28 che monta parti scadenti,poi e' troppo fragile.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 08:45 AM   #4
Utente Junior

TeoBic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Se e' il tuo primo monster evita il savage troppo complicato ma il pu' robusto.Un ottimo mezzo e' il losi xxl ma costa troppo.Vai di mta4s50 un ottimo mezzzo facile da gestire,evita s,28 che monta parti scadenti,poi e' troppo fragile.
Grazie del consiglio sai anche dirmi alcune cose da fare appena comprato? Tipo carburazione etc? grazie
TeoBic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 09:18 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao scegli tra savage x o mta4, sono quelli + diffusi e i ricambi costano poco, quindi hai buona assistenza ovunque
in un modo e in un altro si equivalgono, ognuno hai suoi pregi e difetti
il losi costa caro, ma la radio che ha di serie costa 200 euro , è + che giustificato il prezzo, ma è comunque meno diffuso, per nn parlare della viteria in pollici che potrebbe dare fastidio
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 09:26 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quoto hero... e che non si trova usato ti fa capire il motivo (parlo del losi) ;-) l'mta4 s50 lo puoi trovare nuovo sui 450 se mi mandi mp ti dico dove ;-) in italia ovvio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 09:33 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho faticato anch'io a trovare un losi con le palle come dico io, nn lo vende quasi nessuno!
però costicchiano i ricambi se li compri in italia (se usi i mercatini invece ti salvi), anche quelli del savage nn scherzano, quelli del mta4 no invece, ad esempio un diff costa 20 euro, il savage lo trovo a 60, quello del losi 50... è stato uno dei motivi per aver preso l'mta4 per primo, il losone è stato per puro sfizio
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-12, 12:39 AM   #8
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A parte che ce chi fa pagare la qualità e chi si fa pagare e basta..ma i ricambi più facili da rompere e non, sono perfettamente in linea con gli altri...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-12, 10:38 AM   #9
Utente Junior

pirata981 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao io li posseggo tutti e due sia il Savage X 4.6 che ho in vendita che l'Mta4 S50..se ho capito bene sei indeciso..io con la mia esperienza ti consiglio il Savage X e molto più robusto rispetto al S50 ti diverti di più perchè meno potente e lo porterai sicuramente a limite..
Ciaoo
pirata981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 11:09 AM   #10
Utente Junior

L'avatar di Th3hollow

Th3hollow ha una pessima reputazione!
predefinito

Se cerchi un monster robusto ti consiglio il nuovo t Maxx 3,3 io ho il vecchio .. Non mi si è mai rotto lo tengo da 2 anni il vecchio t Maxx costa usato 250 nuovo non so invece il nuovo devo ancora trovarlo ti faccio sapere
Th3hollow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 06:34 PM   #11
Utente Junior

FedericoBG è un newbie...
predefinito

Io consiglio sempre il mio monster: MTA4 S50, perchè:
1) economico
2) ricambi a basso prezzo
3) indistruttibile
4) gran motore..
FedericoBG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 07:23 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Indistruttibile bella questa,io sono passato dal mta4 al savage.Ti posso dire che l'mta4 fa pena.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi