26-05-12, 12:09 PM
|
|
Utente Senior
|
ammazza quanto è massiccio...e chi lo rompe questo? XD
|
|
|
27-05-12, 05:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Se non sbaglio il losi lst2,monta il cambio con la marcia ridotta.Creava un sacco di problemi,non lo fanno piu'.
|
|
|
27-05-12, 06:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Se non sbaglio il losi lst2,monta il cambio con la marcia ridotta.Creava un sacco di problemi,non lo fanno piu'.
|
si monta le ridotte, nn lo fanno perchè nessuno le usa, è solo un optional ma problemi nn ne da, il mio ha solo la marcia avanti (devo comprare il cambio completo)
appena reduce di un giretto col losi...
|
28-05-12, 05:08 PM
|
|
Utente
|
molto bello hero !! complimenti !! con quel monsterino vai sempre a candela  e chi lo ferma!!
|
|
|
02-06-12, 08:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Leggo solo ora.... complimenti, ottimo acquisto 
Bella bestiola!!
|
|
|
03-06-12, 07:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Io sono rimasto un po deluso dal motore,dopo 10 litri perde molta potenza.
|
|
|
03-06-12, 08:36 PM
|
|
Utente Senior
|
grazie ragazzi
il motore lo trovo ottimo, nn riesco però a far lavorare la frizione come voglio
oggi, nonostante nn l'abbia toccato dall'ultima volta, lo accendo e gira vuoto... problemi alla frizione, che palle 
c'è l'ho anche sull'altro mezzo, che per giunta lo devo vendere, lo accendo convinto e comincia a darmi rogne, stesso problema 
poi sulla mucca... nn riesco ad avere un'accelerazione decente, per colpa della frizione 
insomma... che palle!
|
|
|
04-06-12, 07:41 AM
|
|
Utente Senior
|
Come va il cuscinetto unidirezionale,il mio slitta un po.Per la frizione controlla il parastrappi.Anche il mio va un po su di giri,ma la frizione e' ok.Se la devi cambiare,metti quella della integy 3 ceppi.
|
|
|
05-06-12, 01:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Sicuro che sia la frizione? che sintomi ha?
|
|
|
05-06-12, 07:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Il mio ha perso un po di potenza,a tutto gas da fermo non si alza,ma va su di giri,poi prende velocita e cambia in seconda.
|
|
|
05-06-12, 07:48 PM
|
|
Guest
|
salve,hero_94
per quello che può valere,voglio darti delle notizie riguardo la frizione ed il cambio con la sola marcia avanti del tuo losi.
1:la losi vende un tipo di frizione + performante di quella originale e costa un pò meno.COD.(LOSB-3323) 21,90 €
2:la sola marcia avanti rènde il mèzzo molto+pronto con partènza da fermo,e da una maggiore velocità in allungo perche ci sono meno conponenti in
rotazione,fra poco anche io lo acquisterò.pènsa che con i mièi mad force
della kyosho x fare marcia indietro,li metto ha candela sull'ostacolo o sul muro
e li faccio voltare,superano gli ostacoli in una maniera spaventosa, hanno una trazione disumana,quello elètrico fa paura.(MOTORE ED ESC VORTEX 8 BL 2050 KV)QUESTO HA LA MARCIA INDIETRO MA NON LA USO MAI,ho un video,dove il modello fa la capriola da fermo,e da ribaltato rièsce ha
rimettersi in marcia,naturalmente su strada asfaltata,io non ho mai provato,
rovinerèi i mèzzi,e con tutta la fatica che h fatto x acquistarli sarebbe un peccato.
è solo un modo x entrare nel discorso perche pènso,che già sai tutto riguardo il(LOSI)e poi sapete qualcosa in +di me no....
un saluto.
Ultima modifica di marco42; 05-06-12 a 09:05 PM
|
|
|
05-06-12, 09:12 PM
|
|
Utente Senior
|
Può avere più accelerazione ma maggiore velocità no (con una marcia anziché 2)..per la frizione perché non monti una normale 3 ceppi tipo una delle migliori come fioroni vario?? Non credo che tu debba montare per forza la sua..
|
|
|
05-06-12, 09:40 PM
|
|
Guest
|
ciao,
le marce in avanti sono sèmpre 2,vengono eliminate le ridotte e la rètromarcia,
quindi la cassa del cambio svuotata di tutti questi ingranaggi,ha meno masse in rotazione,meno attriti e più scorrevolezza.con un lieve aumento di prestazioni,e ti posso garantire che è cosi.
un saluto.
|
|
|
05-06-12, 10:28 PM
|
|
Utente Senior
|
marco hai ragione, meno masse ruotanti meno rotture è più prestazioni, nn c'è dubbio, ma per motivi pratici voglio mettergli la retro, sono sicuro di avere lo stesso le prestazioni che desidero, nn sono un'estremista (come hai detto dopo tutti i soldi che spendi e vedere rompere per l'esagerazione è un peccato)
markz come frizione volevo prendere il dynamite max life, dicono che vada molto bene sul big red insieme ai monster 
la vario la trovo migliore su un buggy, questa dynamite dovrebbe essere + massiccia, adatta proprio ai monster
come sintomi accelero il motore sale di giri ma nn si muove... potrebbe essere la frizione ma forse altro... devo vedere
tarpo, escludo per il momento il motore, è nuovo! va bene e forte, sicuramente ho toccato qualcosa e puff! niente di grave spero
per il momento il losi rimane li, devo dare un'occhiata al mta4 che sto per vendere, ha la priorità 
(chi lo vuole nn faccia complimenti a fare un fischio!)
|
|
|
07-06-12, 09:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Marco se è così hai ragion, ti eri espresso male e avevo capito che rendendolo monomarcia sarebbe migliorato come dicevi..hero tra una e l'altra non è che cambia chissà cosa,o che non vada bene..cioè non è una solo buggy e una solo monster..la diff la fa molle e ceppi oltre al peso del tutto...forse domanda stupida,hai controllato i bicchierini dei semiassi centrali?
|
|
|