24-12-11, 01:13 PM
|
|
Guest
|
I "Pazzi" a Cimavilla (TV)
Questa mattina i più "Pazzi" si sono dati appuntamento a Cimavilla (TV)...e questi sono i risultati dopo 3 Serbatoi con la mia nuova Durango....e seguire la MBX6R sverginata da Nikos (utente Werpool del Forum)...  ci aspetta un bel lavoro... 
Prima e dopo!
Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
24-12-11, 01:25 PM
|
|
Utente Senior
|
 pazzi folli!!!!! 
buon lavoro
|
|
|
24-12-11, 02:01 PM
|
|
Utente Senior
|
oh mio dio! 
vallo a pulire tutto quel fango!!
ma con tutto quel fango misto acqua i cuscinetti non si arrugginiscono?
|
24-12-11, 03:16 PM
|
|
Utente Senior
|
se no gli mettono le mani subito su si sono da buttare.
|
|
|
24-12-11, 03:41 PM
|
|
Guest
|
Ero per strada e mi sono fiondato all'Autolavaggio fai da te...Lancia/detergente e via....poi Phon da carrozziere,e Svitol Silicon per i residui di umidità che possono fare ruggine...Domani Smontaggio da ZERO...e se c'è da cambiare qualcosa si cambia...tanto questo Hobby lo conosco e non ho bisogno della gente che mi dica cosa fare...eh eh eh
Nikos tu che fai?
|
|
|
24-12-11, 04:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Ero per strada e mi sono fiondato all'Autolavaggio fai da te...Lancia/detergente e via....poi Phon da carrozziere,e Svitol Silicon per i residui di umidità che possono fare ruggine...Domani Smontaggio da ZERO...e se c'è da cambiare qualcosa si cambia...tanto questo Hobby lo conosco e non ho bisogno della gente che mi dica cosa fare...eh eh eh
Nikos tu che fai? 
|
non so a chi è riferita questa frase:"non ho bisogno della gente che mi dica cosa fare"...ma in tal caso fosse riferita a me ti rispondo subito:essendo alle prime armi con quest'hobby non mi permetterei mai di dire a una persona molto più esperta di me quello deve fare...anzi ho solo da imparare!..e quando ho scritto: "vallo a pulire tutto quel fango!"nel senso che ci vogliono parecchie ore a smontare,pulire,lubrificare e rimontare tutto...
|
24-12-11, 04:15 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
non so a chi è riferita questa frase:"non ho bisogno della gente che mi dica cosa fare"...ma in tal caso fosse riferita a me ti rispondo subito:essendo alle prime armi con quest'hobby non mi permetterei mai di dire a una persona molto più esperta di me quello deve fare...anzi ho solo da imparare!..e quando ho scritto: "vallo a pulire tutto quel fango!"nel senso che ci vogliono parecchie ore a smontare,pulire,lubrificare e rimontare tutto...
|
Tranquillo!!!!!!!!!!! Non era riferita a te
|
|
|
24-12-11, 04:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
|
era riferita a me tranquillo!! ma io non ero riferito a lui!!! era un consiglio che davo a te se ti dovesse capitare,tutto qua.trall' altro e bello girare in quelle condizioni ,pero solo il pensiero che ci devi mettere le mani e smontare tutto pezzo per pezzo ti passa la voglia. 
io in questo hobby ci sono da quando avevo 22 anni ora ne ho 37 sono passato da rally game a off,elettrico 1/10 on e 1/8 off,motoscafi,aerei ecc tutt ora.un po di esperienza me la sono fatta e poi non mi permetto di dire cosa fare a nessuno al max do un consiglio o una mia opinione al limite uno non la puo condividere ma non per questo se la deve prendere. poi non sono un presuntuoso,  se sbaglio sono il primo a chiedere scusa
|
|
|
24-12-11, 05:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
era riferita a me tranquillo!! ma io non ero riferito a lui!!! era un consiglio che davo a te se ti dovesse capitare,tutto qua.trall' altro e bello girare in quelle condizioni ,pero solo il pensiero che ci devi mettere le mani e smontare tutto pezzo per pezzo ti passa la voglia. 
io in questo hobby ci sono da quando avevo 22 anni ora ne ho 37 sono passato da rally game a off,elettrico 1/10 on e 1/8 off,motoscafi,aerei ecc tutt ora.un po di esperienza me la sono fatta e poi non mi permetto di dire cosa fare a nessuno al max do un consiglio o una mia opinione al limite uno non la puo condividere ma non per questo se la deve prendere. poi non sono un presuntuoso,  se sbaglio sono il primo a chiedere scusa
|
ah..allora grazie per il consiglio!...non volevo sollevare una polemica per ste cavolate!
|
24-12-11, 06:23 PM
|
|
Utente Senior
|
..buon lavoro LEO!!!!
|
24-12-11, 08:00 PM
|
|
Utente Senior
|
no.... non ti preoccupare nessuna polemica, perlomeno dal canto mio. 
anzi vi auguro un buon natale a "tutti"
|
|
|
24-12-11, 10:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
no.... non ti preoccupare nessuna polemica, perlomeno dal canto mio. 
anzi vi auguro un buon natale a "tutti"
|
buon natale anche a te...e a tutti i ragazzi del forum!
|
25-12-11, 10:02 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
..buon lavoro LEO!!!! 
|
|
|
|
25-12-11, 02:32 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Nikos tu che fai? 
|
tolto il centrale , piastra radio , servi, serbatoio e monore e marma.........idropulitrice a manetta !!! poi la ho smontata completa e i cuscinetti e i pivot sono a bagno di petrolio....!!!! magari uno di sti giorni la rimonto con molta cura !!!!!!...però mamma mia che macchina !!!...e sopratutto che motore...l IDM spinge da paura !!!!!!!.........il passaggio xray -mugen a prima impressione...più che positivo !!!!
|
|
|
25-12-11, 03:05 PM
|
|
Guest
|
Confermo IDM gran motore!
|
|
|