Quote:
Originariamente inviata da marchino808
non so a chi è riferita questa frase:"non ho bisogno della gente che mi dica cosa fare"...ma in tal caso fosse riferita a me ti rispondo subito:essendo alle prime armi con quest'hobby non mi permetterei mai di dire a una persona molto più esperta di me quello deve fare...anzi ho solo da imparare!..e quando ho scritto: "vallo a pulire tutto quel fango!"nel senso che ci vogliono parecchie ore a smontare,pulire,lubrificare e rimontare tutto...
|
era riferita a me tranquillo!! ma io non ero riferito a lui!!! era un consiglio che davo a te se ti dovesse capitare,tutto qua.trall' altro e bello girare in quelle condizioni ,pero solo il pensiero che ci devi mettere le mani e smontare tutto pezzo per pezzo ti passa la voglia.

io in questo hobby ci sono da quando avevo 22 anni ora ne ho 37 sono passato da rally game a off,elettrico 1/10 on e 1/8 off,motoscafi,aerei ecc tutt ora.un po di esperienza me la sono fatta e poi non mi permetto di dire cosa fare a nessuno al max do un consiglio o una mia opinione al limite uno non la puo condividere ma non per questo se la deve prendere. poi non sono un presuntuoso,

se sbaglio sono il primo a chiedere scusa