Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
ho visto le previsioni, però se riusciamo a procedere con i lavori che non centrano con la pista, perciò palco, casetta e corsia box.., quei lavori li si fanno anche con la neve perterra.. se li facciamo manteniamo la tabella di marcia.. 
|
Bravo, ben detto.
Ora dico la mia e spero che capiate come stanno le cose... dopodichè direi che se c'è da discutere di queste cose lo facciamo a quattrocchi davanti a una cioccolata una sera invece che qua sul forum.
Io so benissimo come la pensano i due pilastri della pista, Luca (Barba) e Andrea (Balù). Sapete benissimo che anche io ho pensato la pista come un punto di ritrovo e aggregazione e che condivido l'idea con la stragrande maggioranza di voi.
Il problema è che la pista ha dei costi notevoli e solo con l'aiuto dei pochi sponsor e delle tessere che facciamo non si riescono a coprire le spese per mantenerla a posto. Basta vedere quante piste stanno chiudendo i battenti perchè comportano solo perdite di denaro e tanta fatica per mantenerle a posto.
Nel nostro caso già solo l'affitto del terreno è una stangata mica da ridere.
Il regionale (una sola gara importante su tutto l'anno) deve servire a dare un po' di visibilità alla pista, farla conoscere, far entrare qualche soldino.
Se avete qualche altra idea su come fare per portare un po' di dindini nelle casse dell'associazione fatevi avanti... io a parte sbattermi a destra e sinistra per trovare qualche altro sponsor non saprei cos'altro inventare.
Una cosa è sicura, se non si riesce ad arrivare al pareggio dei conti, la pista non può durare. Siccome come abbiamo visto l'anno scorso si è creato un bell'ambiente e abbiamo passato tante giornate divertenti, sarebbe un peccato doverla chiudere no?
E poi, come abbiamo già avuto modo di parlarne, i lavori in programma da fare entro il regionale, che vi ricordo essere il 27 maggio, sarebbero stati da fare comunque. Inoltre le richieste da parte dell'amsci si riducono a pochi lavori che organizzandoci come si deve, nel giro di 4 weekend di fanno. Tutto il resto è opzionale e se decidiamo di farlo è solo perchè lo vogliamo noi, nessuno ce lo impone.
Ovviamente tutto ciò e la mia visione delle cose, se Luca o Andrea, che hanno il mio stesso peso nelle decisioni, la pensano diversamente ci sediamo attorno ad un tavolo e ci ragioniamo su, ma penso proprio che siamo daccordo praticamente su tutto. Inoltre nel direttivo dell'associazione siamo in 7... quindi le decisioni definitive si prenderanno in una riunione che si farà a breve.
Comunque ho già scritto un poema, non vi annoio oltre

se avete bisogno di dirmi qualcosa avete tutti il mio numero! Ciaoo