![]() |
15/12/2011 The Dirt Nitro Challenge, IBR Padova!!!
Allora ragazzi?? Quasi ci siamo!! :tunz6rh:
Chi viene del forum? Io sono nei truggy :tongues: Dal quel che so siamo: Io Predone (Mirko) Dark Reis e ..... ? |
Reis...presente.
|
ma il quindici non è giovedì?
|
Quote:
|
Giovedì e venerdì prove libere .... sabato libere/qualifiche, domenica semifinali e finali.
Faccio avanti e indietro da Bologna solo sabato e domenica :approve: |
Ma socci! Quasi quasi...... :D :D
|
ragazzi mettetevi un cartellino del forum cosi vi riconosco, almeno ci si conosce di persona......... io non gareggio ma vengo a vedere di sicuro......
|
Quote:
|
non vedo piu il Dark nel elenco inscritti???
come mai hai cambiato idea?:dissapprove: |
1 allegato(i)
Quote:
Questa domenica mi devo chiudere in garage e buttare la chiave!! altrimenti non riesco a prepararmi per la gara :ahsisi: |
Quote:
|
...presente!!!!
Penso di andare a fare qualche giro giovedi sera dopo il lavoro verso sera e poi prendere dimora fissa sabato e domenica. @son: se eri da solo ti ospitavo a casa mia, nel senso che ho gia' gente di bologna da me ma ho spazio per 1 soltanto. ciao |
Quote:
Gentilissimo come sempre! :beer: Fede |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora, entrando dal parcheggio sono all'inizio dei banconi al centro .... dove devo andare? :tongues: |
Quote:
|
Quote:
Praticamente entri dalla porta nella zona box, arrivi fino in fondo, come volessi sbattere la faccia contro il muro:D....ti ritroverai davanti allo schermo dei tempi, noi di solito ci mettiamo li alla tua destra......ci sono anche 2 buchi sul muro dove esce l'aria calda del riscaldamento. OK? |
Si si ci sono arrivato! :tongues: :brig:
|
Quote:
|
Quote:
|
...modifiche all IBR!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...peccato che hanno fatto questa modifica, proprio adesso che avevo imparato un po' a fare quella curva.....volevo vedere sti americiani in quanto giravano rispetto ai nostri top driver italiani.... ciao mirko |
Domenica ci sono anch'io come spettatore!!:winker:
|
Quote:
|
:D Scusate non ho resistito...:D
|
Predone, stavo leggendo la lista iscritti al dirt, e sul tuo nome sotto la voce dati auto ho letto: motore: predone predone - Gomme: rotonde nere.............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D minchia mi sono scompisciato dalle risate........ |
2 allegato(i)
Eccole qui le whoops .......
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1323980298 http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1323980298 |
Quote:
|
...beh ieri sera sono andato a fare 1 litro in pista....che strano avere Battle e Boots di fianco sul palco.....e mentre giravo avevo Savoya e Drake che arrivavano come dei missili:looksisi3gy:
Troppa agitazione con certi personaggi. Non ero abituato:D |
Quote:
|
Quote:
boh a me non dicono niente... Prendile al centro sfruttando la velocita' dell atterraggio dal triplo che sono un po' piatte a forza passarci sopra e mantieniti, verso la fine c'e' ne sono tre piu' accentuate che mettono un po in crisi la macchina...io vado con filo di gas. Se le levassero sarebbe meglio. COme vanno? ALIENI!!!! |
Quote:
di un pò, ma sei riuscito a vedere i tempi di questi alieni? Io fino ad ora il miglior tempo che ho visto li si aggirava intorno al 27,1/27,2 almeno quelli che ho visto io, non ho mai visto nulla sotto al 27..... però può essere che me lo sono perso è...... |
Quote:
..si son quelli i tempi, Drake al momento su tutti il piu' veloce, stando a quello che mi dice un amico che in questo momento e' all IBR. Io lavoro. 27 basso e' un gran tempo calcolando che adesso ci sono le whoops che rallentano non poco la pista. |
Quote:
edito: la sorpresona è domani....... |
|
|
Drake và fortino..... Vincerà lui? Per me si..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM. |