Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   15/12/2011 The Dirt Nitro Challenge, IBR Padova!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/95596-15-12-2011-dirt-nitro-challenge-ibr-padova.html)

Son of kyosho 06-12-11 08:25 PM

15/12/2011 The Dirt Nitro Challenge, IBR Padova!!!

Allora ragazzi?? Quasi ci siamo!! :tunz6rh:
Chi viene del forum? Io sono nei truggy :tongues:

Dal quel che so siamo:

Io
Predone (Mirko)
Dark
Reis
e ..... ?

REIS 07-12-11 01:21 PM

Reis...presente.

nickthunder 07-12-11 01:21 PM

ma il quindici non è giovedì?

Verte 07-12-11 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 946460)
ma il quindici non è giovedì?

inizia da giovedì...ci saranno le prove libere....

Son of kyosho 07-12-11 02:15 PM

Giovedì e venerdì prove libere .... sabato libere/qualifiche, domenica semifinali e finali.
Faccio avanti e indietro da Bologna solo sabato e domenica :approve:

jacKyosho 07-12-11 04:31 PM

Ma socci! Quasi quasi...... :D :D

gheghe75 07-12-11 05:07 PM

ragazzi mettetevi un cartellino del forum cosi vi riconosco, almeno ci si conosce di persona......... io non gareggio ma vengo a vedere di sicuro......

Verte 07-12-11 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 946530)
ragazzi mettetevi un cartellino del forum cosi vi riconosco, almeno ci si conosce di persona......... io non gareggio ma vengo a vedere di sicuro......

idem con patate

mac gyver 08-12-11 10:32 AM

non vedo piu il Dark nel elenco inscritti???
come mai hai cambiato idea?:dissapprove:

Son of kyosho 09-12-11 09:27 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 946530)

Io e il mio meccanico indosseremo questa!
Questa domenica mi devo chiudere in garage e buttare la chiave!! altrimenti non riesco a prepararmi per la gara :ahsisi:

gheghe75 09-12-11 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 946987)
Io e il mio meccanico indosseremo questa!
Questa domenica mi devo chiudere in garage e buttare la chiave!! altrimenti non riesco a prepararmi per la gara :ahsisi:

:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

PREDONE 09-12-11 05:01 PM

...presente!!!!
Penso di andare a fare qualche giro giovedi sera dopo il lavoro verso sera e poi prendere dimora fissa sabato e domenica.

@son: se eri da solo ti ospitavo a casa mia, nel senso che ho gia' gente di bologna da me ma ho spazio per 1 soltanto.

ciao

Son of kyosho 10-12-11 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 947147)
@son: se eri da solo ti ospitavo a casa mia, nel senso che ho gia' gente di bologna da me ma ho spazio per 1 soltanto.

ciao

Purtroppo siamo in 2 ... forse 3! cmq tienimi un mezzo banco vicino a voi :approve:
Gentilissimo come sempre! :beer:

Fede

PREDONE 11-12-11 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 947341)
Purtroppo siamo in 2 ... forse 3! cmq tienimi un mezzo banco vicino a voi :approve:
Gentilissimo come sempre! :beer:

Fede

...se arrivi tu prima di me, mettiti vicino al maxi schermo tempi, vicino alle 2 bocche dove esce l'aria calda.......insomma entrando dentro ai box in fondo verso la prima fila sulla dx....

gheghe75 11-12-11 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 947765)
...se arrivi tu prima di me, mettiti vicino al maxi schermo tempi, vicino alle 2 bocche dove esce l'aria calda.......insomma entrando dentro ai box in fondo verso la prima fila sulla dx....

dove ti metti di solito insomma hè..... :ahsisi::ahsisi::tunz6rh::tunz6rh::D:D:D:D

Son of kyosho 12-12-11 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 947765)

Aspetta ... non ho capito :hmm:
Allora, entrando dal parcheggio sono all'inizio dei banconi al centro .... dove devo andare? :tongues:

gheghe75 12-12-11 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 947934)
Aspetta ... non ho capito :hmm:
Allora, entrando dal parcheggio sono all'inizio dei banconi al centro .... dove devo andare? :tongues:

sempre dritto, arrivi infondo ai banchi dei box, dove c'è il monitor per leggere i tempi, li sulla destra

PREDONE 12-12-11 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 947972)
sempre dritto, arrivi infondo ai banchi dei box, dove c'è il monitor per leggere i tempi, li sulla destra

..esatto.

Praticamente entri dalla porta nella zona box, arrivi fino in fondo, come volessi sbattere la faccia contro il muro:D....ti ritroverai davanti allo schermo dei tempi, noi di solito ci mettiamo li alla tua destra......ci sono anche 2 buchi sul muro dove esce l'aria calda del riscaldamento.

OK?

Son of kyosho 12-12-11 07:09 PM

Si si ci sono arrivato! :tongues: :brig:

nitrofuel 12-12-11 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 948105)
Si si ci sono arrivato! :tongues: :brig:

Sei indietro ahahahahahah :tongues: Ovviamente si scherzaaaaaa :tongues:

Son of kyosho 12-12-11 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 948108)
Sei indietro ahahahahahah :tongues: Ovviamente si scherzaaaaaa :tongues:

Con calma arrivo anche io :nuova0um::D :D

PREDONE 14-12-11 12:01 PM

...modifiche all IBR!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

gheghe75 14-12-11 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 948779)

già dovrebbero aver aggiunto delle wops prima del curvone infando dopo il triplo...... :ahsisi::ahsisi:

Son of kyosho 14-12-11 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 948779)

Devi dirmi cosa e subito!! :D

PREDONE 14-12-11 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 948816)
già dovrebbero aver aggiunto delle wops prima del curvone infando dopo il triplo...... :ahsisi::ahsisi:

...domani sera vado su a vedere di persona, ma da quanto ho capito le whoops iniziano poco prima del curvone e continuano poi......

...peccato che hanno fatto questa modifica, proprio adesso che avevo imparato un po' a fare quella curva.....volevo vedere sti americiani in quanto giravano rispetto ai nostri top driver italiani....

ciao mirko

Maggio5188 14-12-11 10:07 PM

Domenica ci sono anch'io come spettatore!!:winker:

Son of kyosho 14-12-11 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 948909)
...domani sera vado su a vedere di persona, ma da quanto ho capito le whoops iniziano poco prima del curvone e continuano poi......

...peccato che hanno fatto questa modifica, proprio adesso che avevo imparato un po' a fare quella curva.....volevo vedere sti americiani in quanto giravano rispetto ai nostri top driver italiani....

ciao mirko

Se puoi scatta anche una foto! Cmq peccato .... spero non abbiano fatto whoops troppo impegnative, stile cross! anche se dubito mettano in crisi un truggy :tongues:

nitrofuel 14-12-11 11:00 PM

:D Scusate non ho resistito...:D

gheghe75 15-12-11 01:19 PM

Predone, stavo leggendo la lista iscritti al dirt, e sul tuo nome sotto la voce dati auto ho letto: motore: predone predone - Gomme: rotonde nere.............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D minchia mi sono scompisciato dalle risate........

Son of kyosho 15-12-11 10:18 PM

2 allegato(i)
Eccole qui le whoops .......

http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1323980298

http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1323980298

PREDONE 16-12-11 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 949234)
Predone, stavo leggendo la lista iscritti al dirt, e sul tuo nome sotto la voce dati auto ho letto: motore: predone predone - Gomme: rotonde nere.............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D minchia mi sono scompisciato dalle risate........

...beh ma non hai letto il modello di buggy???:D:D:D

PREDONE 16-12-11 01:02 PM

...beh ieri sera sono andato a fare 1 litro in pista....che strano avere Battle e Boots di fianco sul palco.....e mentre giravo avevo Savoya e Drake che arrivavano come dei missili:looksisi3gy:
Troppa agitazione con certi personaggi.
Non ero abituato:D

Son of kyosho 16-12-11 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 949726)
...beh ieri sera sono andato a fare 1 litro in pista....che strano avere Battle e Boots di fianco sul palco.....e mentre giravo avevo Savoya e Drake che arrivavano come dei missili:looksisi3gy:
Troppa agitazione con certi personaggi.
Non ero abituato:D

Non vedo l'ora! Ma come vanno? dei missili come credo? E la whoops come sono? :D

PREDONE 16-12-11 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 949730)
Non vedo l'ora! Ma come vanno? dei missili come credo? E la whoops come sono? :D

...inutili e stupide...
boh a me non dicono niente...
Prendile al centro sfruttando la velocita' dell atterraggio dal triplo che sono un po' piatte a forza passarci sopra e mantieniti, verso la fine c'e' ne sono tre piu' accentuate che mettono un po in crisi la macchina...io vado con filo di gas.

Se le levassero sarebbe meglio.

COme vanno? ALIENI!!!!

gheghe75 16-12-11 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 949733)
...inutili e stupide...
boh a me non dicono niente...
Prendile al centro sfruttando la velocita' dell atterraggio dal triplo che sono un po' piatte a forza passarci sopra e mantieniti, verso la fine c'e' ne sono tre piu' accentuate che mettono un po in crisi la macchina...io vado con filo di gas.

Se le levassero sarebbe meglio.

COme vanno? ALIENI!!!!

kyosho mp 10 :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D me l ero persa.........
di un pò, ma sei riuscito a vedere i tempi di questi alieni? Io fino ad ora il miglior tempo che ho visto li si aggirava intorno al 27,1/27,2 almeno quelli che ho visto io, non ho mai visto nulla sotto al 27..... però può essere che me lo sono perso è......

PREDONE 16-12-11 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 949736)
kyosho mp 10 :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D me l ero persa.........
di un pò, ma sei riuscito a vedere i tempi di questi alieni? Io fino ad ora il miglior tempo che ho visto li si aggirava intorno al 27,1/27,2 almeno quelli che ho visto io, non ho mai visto nulla sotto al 27..... però può essere che me lo sono perso è......

..si son quelli i tempi, Drake al momento su tutti il piu' veloce, stando a quello che mi dice un amico che in questo momento e' all IBR.
Io lavoro.

27 basso e' un gran tempo calcolando che adesso ci sono le whoops che rallentano non poco la pista.

gheghe75 16-12-11 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 949858)
..si son quelli i tempi, Drake al momento su tutti il piu' veloce, stando a quello che mi dice un amico che in questo momento e' all IBR.
Io lavoro.

27 basso e' un gran tempo calcolando che adesso ci sono le whoops che rallentano non poco la pista.

Taci và, anche un altro..... ma vorrei proprio esserci, anche perchè so che ci sono i sign.ri novarossi mi pare.... e una gran sorpresa che però non posso dire :D:D:D:D:D:D:D

edito: la sorpresona è domani.......

tom1 17-12-11 06:18 PM

tom1 17-12-11 06:22 PM

JustBuggy.net

jacKyosho 17-12-11 09:46 PM

Drake và fortino..... Vincerà lui? Per me si..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM.