Predone, stavo leggendo la lista iscritti al dirt, e sul tuo nome sotto la voce dati auto ho letto: motore: predone predone - Gomme: rotonde nere............. minchia mi sono scompisciato dalle risate........
...beh ma non hai letto il modello di buggy???
Non ero abituato
Non ero abituato
Non vedo l'ora! Ma come vanno? dei missili come credo? E la whoops come sono?
Non vedo l'ora! Ma come vanno? dei missili come credo? E la whoops come sono?
...inutili e stupide...
boh a me non dicono niente...
Prendile al centro sfruttando la velocita' dell atterraggio dal triplo che sono un po' piatte a forza passarci sopra e mantieniti, verso la fine c'e' ne sono tre piu' accentuate che mettono un po in crisi la macchina...io vado con filo di gas.
Se le levassero sarebbe meglio.
COme vanno? ALIENI!!!!
Prendile al centro sfruttando la velocita' dell atterraggio dal triplo che sono un po' piatte a forza passarci sopra e mantieniti, verso la fine c'e' ne sono tre piu' accentuate che mettono un po in crisi la macchina...io vado con filo di gas.
Se le levassero sarebbe meglio.
COme vanno? ALIENI!!!!
kyosho mp 10 me l ero persa.........
di un pò, ma sei riuscito a vedere i tempi di questi alieni? Io fino ad ora il miglior tempo che ho visto li si aggirava intorno al 27,1/27,2 almeno quelli che ho visto io, non ho mai visto nulla sotto al 27..... però può essere che me lo sono perso è......
kyosho mp 10 me l ero persa.........
di un pò, ma sei riuscito a vedere i tempi di questi alieni? Io fino ad ora il miglior tempo che ho visto li si aggirava intorno al 27,1/27,2 almeno quelli che ho visto io, non ho mai visto nulla sotto al 27..... però può essere che me lo sono perso è......
..si son quelli i tempi, Drake al momento su tutti il piu' veloce, stando a quello che mi dice un amico che in questo momento e' all IBR.
Io lavoro.
27 basso e' un gran tempo calcolando che adesso ci sono le whoops che rallentano non poco la pista.
27 basso e' un gran tempo calcolando che adesso ci sono le whoops che rallentano non poco la pista.
Taci và, anche un altro..... ma vorrei proprio esserci, anche perchè so che ci sono i sign.ri novarossi mi pare.... e una gran sorpresa che però non posso dire
Bè ragazzi io sono andato a vedere stasera alle 19, non avevo mai visto girare in quel modo...... Non so ch batteria fosse, non so chi fossero, ma c...zo andavano come dei missili!!!!!!
Visto che in quell'impianto l'additivo è fondamentale,sarebbe interessante sapere quale marca/tipo è il più gettonato,oltre naturalmente al tipo di gomma,sarebbe d'aiuto per chi intende andarci a girare prossimamente
chi e che sa i codici delle gomme grp nuove?es cayman extrasoft inserto arancio ovviamente da chi le ha gia comprate sono quele dentro la busta tipo aka ,e le stanno gia usando all ibr?