bene,eccomi di ritorno dalla bellissima giornatona,stanchino ma è d'obbligo un resoconto.
come preannunciato la giornata è stata molto bella,organizzazione D.O.C.G,il tempo è stato clemente,anche se al mattino era un pò freddino.
riassumendo,la manifestazione,come già aveva descritto il president diego è stata fatta per l'inaugurazione ufficiale del tracciato rc park di pollenzo.
per l'occasione,vista anche la discreta partecipazione,sono state fatte prove cronometrate,prese su manches ( 4 manches per ogni batteria ) da 5 minuti ciascuna,con batterie da 4-5 concorrenti a turno ( 2 batterie distinte ).
la classifica si basava sul numero di giri fatti nel tempo prestabilito e sul giro migliore frà quelli svolti in ogni manches.
ora passiamo nel dettaglio della garetta...
nella mia batteria c'era l'amico luca barba a cui devo fare i complimenti per la guida ( andava come un trenino ),un altro ragazzo di brà ed ivo moretti ( credo non ci sia altro da dire su di lui..è un grande pilota e tenere il suo passo è un utopia,almeno per il sottoscritto ).
il tracciato era più sporco del solito,polverosissimo e di conseguenza scivolosissimo, la bao bao ho d'avvero fatto fatica a tenerla dritta,tuttosommato alla fine della terza manches,complice un problemino alla JQ di ivo,riesco a piazzarmi primo nella classifica provvisoria generale,con luca subito dietro ( ha sbagliato lui se nò col cavolo che lo riprendevo

).
all'ultima manches ero secondo quando....mea culpa...per una modifica ai braccetti inferiori che stavo provando,all'ultimo giro..crack! rottura di un braccetto anteriore,fuoriuscita dell omocinetico dal bicchierino e conseguente ritiro...peccato,ho comunque portato a casa il terzo posto,dietro a luca che ha d'avvero meritato il secondo posto

ed a ivo piazzato primo.alla faccia di chi dice che la bao bao non vince come dovrebbe..sul podio oggi ne sono finite 2

un saluto agli amici che ci hanno raggiunto anche nel pomeriggio,gimmy che si è prodigato nei recuperi e lollo che con la sua clx ha battagliato parecchio con l'amico marco/bao nella loro batteria.
un ringraziamento a diego per l'ottima organizzazione e come al solito agli amici luca ed andrea che si prendono cura della pista e si fanno sempre in quattro perchè tutto funzioni al meglio.
ora un pò di foto che sono riuscito a fare nella pausa pranzo...presto diego credo caricherà le altre e forse qualche ripresa video fatta in mattinata...
partiamo dalla mia car che finalmente vedete con un numero sulla scocca
passiamo alle altre bao del team
luca's car
bao marco..
clx lollo..
clx di andrea ( era solo in esposizione

)
gazebo telemetria..
un pò di relax al gazebo hobao
l'indimenticata prima car del barba ( che ha comunque fatto un giretto pilotata del fratello di luca )
un addetto al recupero d.o.c. GIMBOOO
si lavora ai box...
le due targhe dedicate ai nostri 2 santoni
questa invece finisce dritta dritta incorniciata ed appesa in casa
ps.se ho dimenticato qualcosa o scritto cavolate chiedo venia..vista l'ora e la stanchezza.