Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-11, 09:07 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ci siamo davvero fatti un mazzo tanto oggi!!
speramo serva a qualcosa e sopratutto che ci sia una grossa partecipazione..!

scusate se come al solito anche oggi mi sono lamentato di continuo ma mi sembra sempre che manchi qualcosa e non sono contento e poi mi arrabbio perchè purtroppo chi si fa vedere in pista per i lavori sono sempre i soliti e purtroppo se fossimo di più le cose magari si farebbero anche meglio ma purtroppo manca la forza lavoro..

( con questo finisco la mia punzecchiata quitidiana..)
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 10:04 AM   #17
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Abbiamo fatto veramente un bel lavoro,speriamo sia valso a qualcosa!!!
Speriamo solo per il tempo!
Ci vediamo tutti domenica
balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 07:28 PM   #18
Utente

L'avatar di grandamodel

grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

-Cartelli con indicazioni per arrivare in pista piazzati
-tavoli per il pranzo in arrivo domani mattina gentilmente offerti dal comune
-tavoli nuovi per i box in consegna domani mattina... quelli che abbiamo recuperato erano troppo mal ridotti... ho deciso di fare la spesa e prenderne 3 da 5 metri e va la!

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 08:58 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da grandamodel Visualizza il messaggio
-Cartelli con indicazioni per arrivare in pista piazzati
-tavoli per il pranzo in arrivo domani mattina gentilmente offerti dal comune
-tavoli nuovi per i box in consegna domani mattina... quelli che abbiamo recuperato erano troppo mal ridotti... ho deciso di fare la spesa e prenderne 3 da 5 metri e va la!

e bravo president
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 10:03 PM   #20
Utente

L'avatar di grandamodel

grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Appena tornato dai campi di pollenzo dove ho potuto pianificare il discorso pranzo con il Bar dei campi da calcio. Hanno la possibiltà di preparare tanti tipi di panini sfizioni anche caldi (vedi salsiccia, porchetta, hamburger) la ragazza del bar ha solo bisogno di sapere indicativamente il numero di interessati per attezzarsi a dovere. Domenica mattina all'iscrizione dovremmo già chiedere chi vuole panini e che panini vorrebbe in modo che vengano preparati al momento e portati in pista caldi

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-11, 12:23 AM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da grandamodel Visualizza il messaggio
Appena tornato dai campi di pollenzo dove ho potuto pianificare il discorso pranzo con il Bar dei campi da calcio. Hanno la possibiltà di preparare tanti tipi di panini sfizioni anche caldi (vedi salsiccia, porchetta, hamburger) la ragazza del bar ha solo bisogno di sapere indicativamente il numero di interessati per attezzarsi a dovere. Domenica mattina all'iscrizione dovremmo già chiedere chi vuole panini e che panini vorrebbe in modo che vengano preparati al momento e portati in pista caldi
a ma io te lo dico già adesso per me e mugliera( se viene ) panozzi con prosciutto crudo/cotto/formaggio/salame/quel che capita van benone
Vecchio 14-10-11, 07:58 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

a tè basta che ti danno qualcosa poi tutto va bene!!
Vecchio 14-10-11, 08:33 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
a tè basta che ti danno qualcosa poi tutto va bene!!
Vecchio 14-10-11, 11:34 PM   #24
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io mangio tutti quelli vhe nn vogliono gli altri
balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-11, 11:45 PM   #25
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Thumbs down che marrano da corsa!

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Io mangio tutti quelli vhe nn vogliono gli altri
o balù! ma non sparire da msn però
Vecchio 15-10-11, 07:20 PM   #26
Utente

L'avatar di tfabio

tfabio inizia ad ingranare.
predefinito Marraniiiiiiiiiii

CHI MANGIERA' LA POLVERE??? EHH EHHH IO CE METTO LA MAIONESE COSì VA GIU'
Vecchio 17-10-11, 12:15 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

predefinito

eccoci di ritorno dopo una lunga giornata di inaugurazione..
tutto perfetto, tempo ok e compagnia anche..
(angelo forse vi farà una resooconto più dettagliato con relative foto..)
comunque così la classifica finale dopo 3 manches da 5 minuti e poi sommate:
1 Ivo moretti / JQ the Car / Precirotate / N.P / N.P
2 Barba Suba (Luca Rabino) Hobao Hyperstar / Novarossi / OT / Runner time
3 Angelokanay (Angelo Piga) Proto Hobao Hyperstar / RB / OT / Runner time

a seguire nelle retrovie ma manco tanto indietro il nostrro caro Tfabio alias Marco tropea / Hobao Hyper 9 Gl / Picco / Runner time

Preciso che il nostro president Diego non partecipava per dovuti lavori in pista ne il nostro caro aiutante indispenasabile Balù (Andrea) che ogggi da JOLLY ha fatto l'impossiible con consigli, aiuti e smontaggio rimontaggio campo gara.., di conseguenza ammetto che se ci fossero stati loro magari ci pettinavano tutti però...

A breve tutte le foto e un bel video sul nostro sito della pista che linkeremo anche qui..
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno reso possibile l'evento!

il vicepresident: Barba Suba

Ultima modifica di Barba Suba; 17-10-11 a 12:20 AM
Vecchio 17-10-11, 01:19 AM   #28
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Thumbs up eccoci!!

bene,eccomi di ritorno dalla bellissima giornatona,stanchino ma è d'obbligo un resoconto.
come preannunciato la giornata è stata molto bella,organizzazione D.O.C.G,il tempo è stato clemente,anche se al mattino era un pò freddino.
riassumendo,la manifestazione,come già aveva descritto il president diego è stata fatta per l'inaugurazione ufficiale del tracciato rc park di pollenzo.
per l'occasione,vista anche la discreta partecipazione,sono state fatte prove cronometrate,prese su manches ( 4 manches per ogni batteria ) da 5 minuti ciascuna,con batterie da 4-5 concorrenti a turno ( 2 batterie distinte ).
la classifica si basava sul numero di giri fatti nel tempo prestabilito e sul giro migliore frà quelli svolti in ogni manches.
ora passiamo nel dettaglio della garetta...
nella mia batteria c'era l'amico luca barba a cui devo fare i complimenti per la guida ( andava come un trenino ),un altro ragazzo di brà ed ivo moretti ( credo non ci sia altro da dire su di lui..è un grande pilota e tenere il suo passo è un utopia,almeno per il sottoscritto ).
il tracciato era più sporco del solito,polverosissimo e di conseguenza scivolosissimo, la bao bao ho d'avvero fatto fatica a tenerla dritta,tuttosommato alla fine della terza manches,complice un problemino alla JQ di ivo,riesco a piazzarmi primo nella classifica provvisoria generale,con luca subito dietro ( ha sbagliato lui se nò col cavolo che lo riprendevo ).
all'ultima manches ero secondo quando....mea culpa...per una modifica ai braccetti inferiori che stavo provando,all'ultimo giro..crack! rottura di un braccetto anteriore,fuoriuscita dell omocinetico dal bicchierino e conseguente ritiro...peccato,ho comunque portato a casa il terzo posto,dietro a luca che ha d'avvero meritato il secondo posto ed a ivo piazzato primo.alla faccia di chi dice che la bao bao non vince come dovrebbe..sul podio oggi ne sono finite 2
un saluto agli amici che ci hanno raggiunto anche nel pomeriggio,gimmy che si è prodigato nei recuperi e lollo che con la sua clx ha battagliato parecchio con l'amico marco/bao nella loro batteria.
un ringraziamento a diego per l'ottima organizzazione e come al solito agli amici luca ed andrea che si prendono cura della pista e si fanno sempre in quattro perchè tutto funzioni al meglio.
ora un pò di foto che sono riuscito a fare nella pausa pranzo...presto diego credo caricherà le altre e forse qualche ripresa video fatta in mattinata...

partiamo dalla mia car che finalmente vedete con un numero sulla scocca

passiamo alle altre bao del team
luca's car

bao marco..

clx lollo..

clx di andrea ( era solo in esposizione )

gazebo telemetria..

un pò di relax al gazebo hobao

l'indimenticata prima car del barba ( che ha comunque fatto un giretto pilotata del fratello di luca )

un addetto al recupero d.o.c. GIMBOOO

si lavora ai box...

le due targhe dedicate ai nostri 2 santoni

questa invece finisce dritta dritta incorniciata ed appesa in casa

ps.se ho dimenticato qualcosa o scritto cavolate chiedo venia..vista l'ora e la stanchezza.

Ultima modifica di angelokanay; 17-10-11 a 01:28 AM
Vecchio 17-10-11, 06:43 PM   #29
Utente

L'avatar di scatenate l'inferno

scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito

scusa angelo,ma io non vedo le foto e un problema mio o anche voi non le vedete!
scatenate l'inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-11, 06:52 PM   #30
Utente

L'avatar di scatenate l'inferno

scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito

come non detto ora le vedo.intanto colgo l'occasione per fare i complimenti sia al barba che ad angelo per il podio,e per la magnifica pista che avete messo su ma sopratutto al gruppo e all atmosfera amichevole che avete creato (peccato che sono un po lontanino da voi)!poi alla fine le due targhe le avete attaccate!
scatenate l'inferno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi