Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-12, 04:21 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chemmy50 Visualizza il messaggio
novita' per lo scoppio?????????????????????
Voci dicono che sabato si dovrebbe partire .... però è tutto da confermare
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 04:10 PM   #62
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Voci dicono che sabato si dovrebbe partire .... però è tutto da confermare

mi sa che si parte con il canotto sabato

cmq chiamo michele poi vi dico
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 06:57 PM   #63
Utente Senior

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
mi sa che si parte con il canotto sabato

cmq chiamo michele poi vi dico
Ah che rabbia! .... mi sono appena arrivate le lipo e non posso provare la macchina?
Vecchio 11-04-12, 07:18 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Ah che rabbia! .... mi sono appena arrivate le lipo e non posso provare la macchina?
Vieni all'IBR domenica! con sto tempo è l'unica.. Anch'io sarei venuto all'eden sabato
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 10:17 AM   #65
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Vieni all'IBR domenica! con sto tempo è l'unica.. Anch'io sarei venuto all'eden sabato
Grazie dell'invito, ma questo fine settimana non c'è la faccio
Vecchio 16-04-12, 01:41 PM   #66
Utente

predefinito

per lo scoppio non si sa ancora nulla

se va avanti cosi non vedo molto futuro per l'eden
Vecchio 16-04-12, 02:04 PM   #67
Utente Senior

predefinito

Quote:
per lo scoppio non si sa ancora nulla

se va avanti cosi non vedo molto futuro per l'eden
Iniziamo dinuovo la storia degli altri anni?
Secondo me ci vuole chiarezza. Se dicessero solo elettrico e basta uno si mette il cuore in pace e fine. Non vorrei che a forza di "dal prossimo sabato" si arrivasse a novembre e poi ah partiamo della prossima primavera
Vecchio 16-04-12, 02:25 PM   #68
Utente

predefinito

Quote:
Iniziamo dinuovo la storia degli altri anni?
Secondo me ci vuole chiarezza. Se dicessero solo elettrico e basta uno si mette il cuore in pace e fine. Non vorrei che a forza di "dal prossimo sabato" si arrivasse a novembre e poi ah partiamo della prossima primavera

il problema è del proprietario dei laghetti, ha molte chiacchere, dovrebbe essere lui ad andare in comune per sti benedetti permessi stà nel fatto che come dici te arriviamo a natale con i forse i e i ma, mi stà passando sempre più la voglia di continuare con lo scoppio
Vecchio 16-04-12, 05:15 PM   #69
Utente Senior

predefinito

Quote:
il problema è del proprietario dei laghetti, ha molte chiacchere, dovrebbe essere lui ad andare in comune per sti benedetti permessi stà nel fatto che come dici te arriviamo a natale con i forse i e i ma, mi stà passando sempre più la voglia di continuare con lo scoppio
Siamo in due. Si è vero sanzio parla molto (soprattutto la moglie ) ma alla fine non ho visto molti risultati ..... peccato, anche perchè alla fine siamo qui a scrivere sempre le stesse cose.
Almeno con l'elettrico .... ma è vero che faranno delle gare anche in notturana?
Vecchio 16-04-12, 07:19 PM   #70
Utente

predefinito

Quote:
Siamo in due. Si è vero sanzio parla molto (soprattutto la moglie ) ma alla fine non ho visto molti risultati ..... peccato, anche perchè alla fine siamo qui a scrivere sempre le stesse cose.
Almeno con l'elettrico .... ma è vero che faranno delle gare anche in notturana?

le gare in notturna sono previste, sempre con elettrico, stanno cercando un sistema di cronometraggio poi si dovrebbe partire, sarebbero state previste anche 2/3 gare con scoppio ma è il solito discorso
Vecchio 16-04-12, 11:29 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Bah... Mi dispiace ma a questo punto non mi resta che aspettare l'apertura della Bolognina.. Almeno loro fanno i fatti..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-12, 02:03 PM   #72
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Bah... Mi dispiace ma a questo punto non mi resta che aspettare l'apertura della Bolognina.. Almeno loro fanno i fatti..

non centra niente il discorso dei fatti, il problema è che era stato detto hai nuovi gestori che i permessi erano praticamente pronti è il proprietario che se ne frega
Vecchio 17-04-12, 05:54 PM   #73
Utente Junior

Piero_ inizia ad ingranare.
predefinito

Io non metto parola, dico solo che, finchè non si prova a iniziare una nuova avventura, da fuori sembra tutto rose e fiori ... e vista la vicinanza delle abitazioni, è già tanto che si gira con l'elettrico, perchè dopo il rumore c'è il problema della polvere ...cmq. un in bocca al lupo

P.S. se non era per un consigliere "stronzo" che guarda i puntini sulle i, a Bolognina non avremmo buttato via mesi e mesi di fermo.

Appena il meteo (in special modo la terra) lo consente, si riparte con i lavori ... perchè il 1 luglio arriverà in fretta ...
Piero_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-12, 08:16 PM   #74
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piero_ Visualizza il messaggio
Io non metto parola, dico solo che, finchè non si prova a iniziare una nuova avventura, da fuori sembra tutto rose e fiori ... e vista la vicinanza delle abitazioni, è già tanto che si gira con l'elettrico, perchè dopo il rumore c'è il problema della polvere ...cmq. un in bocca al lupo

P.S. se non era per un consigliere "stronzo" che guarda i puntini sulle i, a Bolognina non avremmo buttato via mesi e mesi di fermo.

Appena il meteo (in special modo la terra) lo consente, si riparte con i lavori ... perchè il 1 luglio arriverà in fretta ...

come non quotarti

la settimana scorsa ho parlato con Vito del ex pozzo e mi ha detto che hanno speso circa 2500 euro solo di carte senza avere nessuna certezza, mettere su un impianto non è assolutamente facile e ammiro i vs sforzi cmq rimane il fatto che anche i comuni lasciano il tempo che trovano, chiudo quà il discorso perchè altrimenti vado oltre
Vecchio 17-04-12, 09:36 PM   #75
Utente Junior

Piero_ inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
come non quotarti

la settimana scorsa ho parlato con Vito del ex pozzo e mi ha detto che hanno speso circa 2500 euro solo di carte senza avere nessuna certezza, mettere su un impianto non è assolutamente facile e ammiro i vs sforzi cmq rimane il fatto che anche i comuni lasciano il tempo che trovano, chiudo quà il discorso perchè altrimenti vado oltre
Grazie

Ultima cosa ... o si va in Off-Topic di brutto, rifare una pista o sistemarla è un conto, ripartire da zero come il Pozzo o noi è un'altra cosa, un esempio:
il primo preventivo per la recinzione (quella bella tutta verde, con 3 cancelli, 2 da 1.20 cm e uno da 6 metri) era di 9.400 € + iva ... abbiamo optato per un'altro tipo più economica, e non mettiamo i progetti, i mezzi per spianare l'area ... si continuerebbe per ore a scrivere.

Bolognina quando aprirà non avrà il palco coperto, non avrà i box coperti (una volta ci si portava ombrellone o gazebo da casa) ... ma un passo per volta, ci saranno anche loro.

Stop, siamo fuori tema de brutto
Piero_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi