Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-10, 09:06 PM   #16
Utente Junior
 
L'avatar di barlafuzz
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 19
barlafuzz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ecco anco il meo parrere; che secondo me dopo le piste nele discariche, nei campi de teniss, nei aquitrigni ci mancava anco quela nele porcilaie. La prosima se la faciamo in qualche bordello alora vegni anca mi, che nei cemeteri quasi già ci siamo.
Quindi dicevo due sole cose, anzi tre;
ma i recupiri in pista li si fionda dallalto che non vedo spazio o col cancinculo magari?
ma le vie di fuga che sono verticali sule pareti era mica megli racordarle col resto dela pista
che poi troviamo i pessi di modelli ovuncue?
in ultimanalisi, porchè se un cristo normale sbaglia sessione cancellate e spostate il post e questo di lettrico invece è qui da due giorni e è pure in nomination?
Il grande fratello ha colpito anche la moderatoria o dobiamo pensare che ci sono due pesi e misure e la lege è ugauale per tutti ma per alcuni è più uguale che a qualcunaltri?
sEMBRO STUPITO... ma poi invece se ci penzate...
barlafuzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 09:19 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

ma la gelmini ti ha tagliato i fondi all'insegnante di italiano o sei straniero? no per sapere
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 09:48 PM   #18
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma la gelmini ti ha tagliato i fondi all'insegnante di italiano o sei straniero? no per sapere
Nulla di tutto ciò fa solo parte degli INVIDIOSI!!!

Loro PARLANO altri FANNO

Ciao Amicone salutami i compari GEOMETRICI.

PS: la porcilaia è casa tua questo è un ex galoppatoio ...

Ultima modifica di fioroni; 16-12-10 a 09:51 PM
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 09:57 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

in questo momento ho l'espressione del pollo-tacchino del suo avatar
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 12:01 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barlafuzz Visualizza il messaggio
ecco anco il meo parrere; che secondo me dopo le piste nele discariche, nei campi de teniss, nei aquitrigni ci mancava anco quela nele porcilaie. La prosima se la faciamo in qualche bordello alora vegni anca mi, che nei cemeteri quasi già ci siamo.
Quindi dicevo due sole cose, anzi tre;
ma i recupiri in pista li si fionda dallalto che non vedo spazio o col cancinculo magari?
ma le vie di fuga che sono verticali sule pareti era mica megli racordarle col resto dela pista
che poi troviamo i pessi di modelli ovuncue?
in ultimanalisi, porchè se un cristo normale sbaglia sessione cancellate e spostate il post e questo di lettrico invece è qui da due giorni e è pure in nomination?
Il grande fratello ha colpito anche la moderatoria o dobiamo pensare che ci sono due pesi e misure e la lege è ugauale per tutti ma per alcuni è più uguale che a qualcunaltri?
sEMBRO STUPITO... ma poi invece se ci penzate...
we.... meglio se prima ti ripassi un pò di lingua italiana e poi scrivi perchè nun se capisce na mazza....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 05:16 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi, rispondere a barlafuzz non vale la pena. Il suo problema non è trovare una pista adatta al suo dito, ma trovare un ottimo proff. di italiano.

Oggi sono andato a fare un salto alla pista, purtroppo non ho potuto girare ma ne ho aprofittato per farmi una bella mangiata in compagnia, posto ottimo.
La pista mi ha fatto un'ottima impressione, rende molto di più dal vivo che non in foto.
Un po' come me, io esco male in foto, ma dal vivo sono bellissimo........
A parte gli scherzi, c'erano dei miei amici che giravano con le 1/10 e le 1/8. Per farvi capire le dimensioni della pista, a mio parere è un po' più adatta per le 1/8, anche se Super Grandi con la 1/10 andava a cannone.
Che dire, bella impressione e per divertirsi e allenarsi è un'altra valida alternativa.
Più tardi sentirò i ragazzi che sono andati e se ci saranno news vi farò sapere.
__________________
Andrea Pinca
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-10, 11:32 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
Un po' come me, io esco male in foto, ma dal vivo sono bellissimo........
..bellissima!!!!!:rovat fl:

...visto che la matematica non e' un opinione, l'italiano per lui e' alchimia!!!!!!

Ce ne fossero 10/100/1000 di persone in giro per l'italia come il sig. alias Fioroni!!

Ciao mirko.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-10, 09:34 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
........ insomma basta? se riesci a sopravvivere prima che ti prende un attacco di fegato, forse ci riesci ad aprire una fot....ta pista in Italia, senza che ti ispezionino anche il b...o del c...lo

scusate l' OT !
Beh intanto grazie per la delucidazione dark proverò a parlare nel mio comune...
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 11:59 AM   #24
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
Ragazzi, rispondere a barlafuzz non vale la pena. Il suo problema non è trovare una pista adatta al suo dito, ma trovare un ottimo proff. di italiano.

Oggi sono andato a fare un salto alla pista, purtroppo non ho potuto girare ma ne ho aprofittato per farmi una bella mangiata in compagnia, posto ottimo.
La pista mi ha fatto un'ottima impressione, rende molto di più dal vivo che non in foto.
Un po' come me, io esco male in foto, ma dal vivo sono bellissimo........
A parte gli scherzi, c'erano dei miei amici che giravano con le 1/10 e le 1/8. Per farvi capire le dimensioni della pista, a mio parere è un po' più adatta per le 1/8, anche se Super Grandi con la 1/10 andava a cannone.
Che dire, bella impressione e per divertirsi e allenarsi è un'altra valida alternativa.
Più tardi sentirò i ragazzi che sono andati e se ci saranno news vi farò sapere.
no comment....

allora vogliamo la tua foto....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 03:20 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sembra che il messaggio di Barlafuzz sia stato scritto con il cellulare a dire la verità, almeno quando provo a scrivere io con l' iphone avendo il pollicione grosso provo a premere la P ma clicco la A (verificate dove sono posizionati )

non me ne voglia Fioroni con tutto il rispetto, pero Barlafuzz o come diavolo si chiama perché ha solo 18 messaggi o scrive come se avesse assassinato il prof di italiano mangiandone le carni non significa che abbia torto; e specie per due ragioni, ogni volta che si presenta una pista viene immediatamente spostato nel topic delle PISTE che é messo in evidenza e poi é pure sbagliata la sezione se la pista é veramente per elettriche.......ora non é perché sia Fioroni non bisogna dire le cose come sono, tutto qui, senza nessun rancore visto che non ho nulla contro di lui.

edit: gli do ragione solo per quello che ho detto, non condivido la porcilaia ed il resto delle fregnacce scritte/
__________________

Ultima modifica di dark; 20-12-10 a 03:25 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-10, 07:14 PM   #26
Utente Junior
 
L'avatar di barlafuzz
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 19
barlafuzz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Alura vede che se capisce, basta solo volerlo e che poi litaliano anco è un opinione?
alura vede che come l'a' capito uno lanno capito tanti ma tanti sono anco queli che stano zittini
e fano finta di gnente?
alura vedi i dui pezi e le due misure?
Ve li mando volentieri i saluti ai giometri, anco agli architeti anco se queli no capissen nient.
Queli sono andati a squola e parlano bene litaliano e lo scrivono anca mejo, e sanno la diferensa
tra na pocilaia e ungalopatoio e la stalla.
Noi poveri operai cossa vuoi che capisce?
Ricordate du pezi e du misure. Serviresse un pocheto de coerensa.
barlafuzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-10, 08:54 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 1
Esagonoffroad.it è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barlafuzz Visualizza il messaggio
Alura vede che se capisce, basta solo volerlo e che poi litaliano anco è un opinione?
alura vede che come l'a' capito uno lanno capito tanti ma tanti sono anco queli che stano zittini
e fano finta di gnente?
alura vedi i dui pezi e le due misure?
Ve li mando volentieri i saluti ai giometri, anco agli architeti anco se queli no capissen nient.
Queli sono andati a squola e parlano bene litaliano e lo scrivono anca mejo, e sanno la diferensa
tra na pocilaia e ungalopatoio e la stalla.
Noi poveri operai cossa vuoi che capisce?
Ricordate du pezi e du misure. Serviresse un pocheto de coerensa.
Eccolo l'ennesimo tirapiedi del Supremo all'opera, pensa al tuo patetico campionato trasmigrato quasi completamente in Piemonte a causa dell'incompatibilità caratteriale del tuo "capo "con ormai tutte le piste lombarde...

Pensa a divertirti con le macchinine e disattiva quel porcilaio del tu cervello
Esagonoffroad.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-10, 09:17 PM   #28
Utente Junior
 
L'avatar di barlafuzz
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 19
barlafuzz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Nn lasciativi imbrogliare da chi confonde le aque, è tuto chiaro e scritto
francobollato e certificato, che nesuno si facia distrarre. Quelli potenti fanno quello che vojono
fano i post che vojono e nisuno dice niente e tuti fanno i applausi. Qui è un forum dove si è tuti
uguali ma pecato che qulacuni è più uguali
a che i altri. Me che mi frega di una pista a grpiello che nn so nemeno dove sta, e' questo
post che non dovesse stare qua. Poi la pista non ha vie
duscita dei modeli e nemmeno spazio per i ricuperi. Voi vedete vie duscita? voi vedete i spazi.
Ricordate, du pezi du misure. Questa è la verita' e questo nisuno può controbatterlo. Io la vedo cosi', o nn si puo' dire
pareri o si deve solo applaudire?

ciao sagono, c'ai anche tu i parenti giometri?
barlafuzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-10, 09:19 PM   #29
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Buonasera,

giusto per precisare credo che i moderatori ritengano più importante l'annuncio di una nuova pista indoor in terra (al momento unica in italia, se sbaglio correggete) piuttosto che le pirlate scritte in semi dialetto dal solito GEOMETRICO che vorrebbe essere anche spiritoso ma è solo PATETICO

Questo quanto da me scritto, in epoca non sospetta e lo stesso giorno in cui ho postato la notizia in questo tread, che allora ritenevo quello corretto avendo visto altri thread gia pubblicati sulle piste, come quella di Padova ecc ... ecc ... bastava cercare e forse la risposta la si aveva senza polemizzare come ama fare il buon pentagonista o chi per lui:
Quote:
PS: l'ho duplicata anche qui perchè mi sono accorto dopo di questa sezione forse piu consona all'annuncio, prego i moderatori di cancellare il post che ritengono in sezione errata, grazie.
Pista Indoor 1/8 & 1/10 ep Gropello Cairoli (pv)

Saluti,
Vittorio.

PS: la diferensa sta nel FARE ... sparlare son capaci tutti ...
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-10, 09:30 PM   #30
Utente Junior
 
L'avatar di barlafuzz
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 19
barlafuzz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sono comosso che ora improvisamente mi capiscono tutti. Penzo che sia il più bel regalo di natale,
tante grazzie.
barlafuzz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista Off-Road Indoor Permanente-Padova Zebra Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 936 23-01-13 04:21 PM
grande bella pista indoor x elettrico 1/10 e 1/18 ghisalba (bg) superpiddu Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 11-12-10 11:53 AM
Pista indoor Padova torasci Automodelli elettrici 1/8 Off Road 2 06-12-10 12:23 PM
Video auto elettriche pista indoor serpentelloo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 16-03-06 05:21 PM
PISTA INDOOR PER MOTORI A SCOPPIO... indiano Automodelli a scoppio 0 15-08-05 06:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play