15-12-10, 05:08 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Ok ora comincio a cpire qualcosa,ma sto Siemens prorpio non mi dice niente..ah h aha ...    :l ookahsisi5ih:
|
Comincia con una ricerca con il mio nome, cognome, ministero sviluppo economico e magari Siemens AG ... se riesci chiedi a Pamela Knapp cosa gli è costato ... oltre al posto  .
OK chiudiamola qua ... attendiamo il 21 febbraio che arriva Babbo Natale ...
Vendicativo ... al punto giusto.
|
|
|
16-12-10, 12:48 PM
|
|
Utente
|
behh Nic...ci stava tutto!!
|
|
|
24-12-10, 07:46 PM
|
|
Utente
|
Alcune foto scattate oggi nel dettaglio..Notare come si presenta da un km circa di di stanza,per la precisione dalla strada che proviene dal casello autostradale...In una foto (a destra) si vedono 2 persone appena sotto uno dei montanti,nelle persone di patron IBR(Nicola) e il giardiniere (in arte),era tanto per riferimento di quanto possa essere grande la strutttura,perche' le foto vi assicuro non rendono..Purtroppo nel Padovano piove da troppo,sebbene questa mattina gli operai erano al lavoro con gli scavatori,credo che questa nuova ondata di mal temnpo,rallentera' tutto il lavoro,ma non tanto perche' non si possa andare avanti li all'IBR,ma perche' si paralizzera' tutta la ruota sin dai trasporti...Di sicuro IBR non si ferma piu'...Quindi speriamo nel migliorameto del meteo anche perche' ha gia' causato non pochi dispiaceri qui in zona,e armiamoci di anocora un po' di pazienza...Almeno ne vale davvero la pena...Per le News,maglie loghi ed eventuali costi di abbonamento,sara' il patron stesso a renderle pubbliche...l'ultima cosa che mi sento dire e' che lasciarsi scappare un'occasione cosi,sarebbe proprio da ......
Buon Natale a tutti....
|
|
|
27-12-10, 11:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Alcune foto scattate oggi nel dettaglio..Notare come si presenta da un km circa di di stanza,per la precisione dalla strada che proviene dal casello autostradale...In una foto (a destra) si vedono 2 persone appena sotto uno dei montanti,nelle persone di patron IBR(Nicola) e il giardiniere (in arte),era tanto per riferimento di quanto possa essere grande la strutttura,perche' le foto vi assicuro non rendono..Purtroppo nel Padovano piove da troppo,sebbene questa mattina gli operai erano al lavoro con gli scavatori,credo che questa nuova ondata di mal temnpo,rallentera' tutto il lavoro,ma non tanto perche' non si possa andare avanti li all'IBR,ma perche' si paralizzera' tutta la ruota sin dai trasporti...Di sicuro IBR non si ferma piu'...Quindi speriamo nel migliorameto del meteo anche perche' ha gia' causato non pochi dispiaceri qui in zona,e armiamoci di anocora un po' di pazienza...Almeno ne vale davvero la pena...Per le News,maglie loghi ed eventuali costi di abbonamento,sara' il patron stesso a renderle pubbliche...l'ultima cosa che mi sento dire e' che lasciarsi scappare un'occasione cosi,sarebbe proprio da ......
Buon Natale a tutti....
|
...un occasione da non perdere?!?!?!!?
Pensa michele che ho chiesto di fare l'abbonamento (prenotato la tessera 72) senza sapere il costo!!!!!! 
Credo che ci vedremo spesso quando aprira' la pista!!!!
|
27-12-10, 02:40 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
27-12-10, 04:00 PM
|
|
Utente Senior
|
|
27-12-10, 05:59 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
|
ah h ah h h ah ah ah a.....     :tunz6rh :
Dai dai che ci divertiremo un sacco...Pensa che mi hanno anche costruito la tangenziale nuova,cosi ci arrivo in 15 minuti....ah ah aha .Che culo!!! 
|
|
|
27-12-10, 06:02 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
Preparami un bel lettone che dormirò li quando serve...tranquillo per il mangiare mi accontento di poco....
Poi per ripagarti il favore ti porto a "spasso" Romeo...
|
|
|
27-12-10, 08:07 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
che tangenziale fai riferimento cicci?
|
|
|
27-12-10, 09:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da REIS
che tangenziale fai riferimento cicci? 
|
Qella che arriva direttamente a montegrotto....
|
|
|
27-12-10, 09:39 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Preparami un bel lettone che dormirò li quando serve...tranquillo per il mangiare mi accontento di poco....
Poi per ripagarti il favore ti porto a "spasso" Romeo...
|
Ah ah Leo, non preoccuparti,che non si dormira' di sicuro...full immersion off road.....
|
|
|
28-12-10, 10:50 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Qella che arriva direttamente a montegrotto....
|
ma da dove parte che non inquadro bene...? dal corso Australia?
|
|
|
28-12-10, 03:20 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da REIS
ma da dove parte che non inquadro bene...? dal corso Australia?
|
no..no...parte direttamente da strada battaglia,venendo da Monselice ci finisci dentro per forza,poi li scegli se andare a Padova,o andare verso le Terme...Dall'uscita di quella tangenziale,alla pista 3 minuti secchi...   
|
|
|
28-12-10, 05:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
...faccio prima io!!!! Mi compro un elicottero
....anzi non e' che il Sig. IBR crea la pista di atterraggio?
|
28-12-10, 06:08 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
|
...macchè elicottero...carichiamo tutto sul quad e viaa!!
|
|
|