Passato l'altro giorno dalla pista.. In completo stato di abbandono.. una tristezza.. un impianto così vederlo lasciato andare in quel modo è davvero una tristezza... fino qualche anno fa era uno spettacolo.. aveva persino ospitato una prova di italiano.. mi sa proprio che Fioroni aveva ragione nel dire che avrebbe fatto la stessa fine delle altre piste avute dal nuovo gestore..
Passato l'altro giorno dalla pista.. In completo stato di abbandono.. una tristezza.. un impianto così vederlo lasciato andare in quel modo è davvero una tristezza... fino qualche anno fa era uno spettacolo.. aveva persino ospitato una prova di italiano.. mi sa proprio che Fioroni aveva ragione nel dire che avrebbe fatto la stessa fine delle altre piste avute dal nuovo gestore..
Che tristezza..
...tra il nuovo (gestore) e il vecchio non trovo differenze....bella combriccola. La tristezza è che altre a breve si ritroveranno nella uguale situazione.
io so solo che ORA è un bosco e in stato di abbandono. Prima, che il vecchio gestore sia simpatico o meno, era aperta e ben tenuta.
In molti gli avevano dato un anno di tempo con la nuova gestione.. infatti così è stato.
mah teo mi ha detto che riaprirà...
o almeno che rusty era intenzionato farlo..
....... o così ho capito a sto punto.
che posso dire.... aspettiamo a speriamo...
le piste da off non sono mai abbastanza
anche il loro gruppo facebok è ferma da tempo..
__________________ AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
se non ha riaperto fino ad ora che siamo già a metà giugno.. dubito fortemente lo farà ora.
ce l'ho a 10 minuti da casa.. pensa un pò me che ora mi devo fare quasi un'ora di macchina per andare a girare..